A Field Guide To Getting Lost
di Angeline Farewell

24/11/14, ore 15:38

no cioè.... SPIEGATEMI PERCHÉ NON SEGUIVO QUESTA FF!!!
Nell'ultimo periodo sono stata molto molto distratta è vero (ho partorito da poco), e non venivo quasi mai su efp, ma il primo capitolo è di maggio... sono turbata, come ho potuto non vedere questa storia? Questo è Alzehimer!

Cmq davvero davvero carino questo primo capitolo, con un povero Tommaso riccioluto (come ci mostra anche la sigla di Callie), senza casa, ancora non famoso e anche di pessimo umore.
Porello, già è girato male e poi trova sua madre vicino a quel popò di "Sexiest Man Alive"di Chris, col pettorale assassino in mostra... non male come inizio direi!
ora spero solo di riuscire a leggere tutti i capitoli prima di andare in menopausa!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 09:29 am)

27/05/14, ore 21:37

Ci sono anche io!
Ieri volevo lasciarti una recensione enorme, ma c'è stato un blackout che è durato tutta la notte (in tempo, insomma, per farmi centrare tutti gli spigoli e quasi cadere dalle scale).
Bando alle ciance: voglio il resto! Questi due (QUESTO UNO!) sono stupendi sempre, ma quando li muovi tu in modo particolare.
Non so perchè, ma ho l'impressione che se gli si fosse presentato così, Tom non l'avrebbe preso tanto bene nemmeno nella realtà. Ma alla fine, LO prenderà, vero? VERO? (Liberalo, ne ha bisogno)

27/05/14, ore 16:54

No ma, sebbene la situazione potrebbe risultare esilarante per molti (Chris mezzo nudo che civett-ehm... ridacchia e scherza con la madre di Tom), ti assicuro che per me è stato IL TRAUMA.
Guarda, mi sono messa nei panni di Tommaso che vede SUA mamma in quel frangente e temo mi sia partito un embolo, pari pari a lui, poverino.
Ecco, visto che non c'è verso che io possa farti un commento anche solo lontanamente adeguato alla tua bravura, mi limito a comunicarti quanto segue: seguirò la storia con ESTREMO interesse (anche un pochino ossessivo a dire il vero, considerando il fatto che non posso più 'stalkerarti' su twitter, ebbene si) e, se il mio cronico senso di inadeguatezza, nonché profondo disagio interiore dovuto ad estreme insicurezze sulle mie capacità linguistiche, me lo permettaranno, prometto che tornerò a lasciarti due paroline. Cosa della quale NON mi ringrazierai.
Grazieeeeeeeeeeeeeee per essere di nuovo sul fandom e tanti tanti baci!

25/05/14, ore 20:50

I miei bambini *^*
Lascia che li pettini fino a consumarli anche qui, perché sai che me li sto crescendo nel cuore fin da quando erano il girino di un'idea.
Oltre all'originalità della cornice - perché usare i background reali, in un fandom che non sa nemmeno di chi parla, è la vera novità - come sempre non posso che complimentarmi per la qualità della scrittura, la verosimiglianza delle caratterizzazioni e l'attenzione per ogni più piccolo dettaglio. Sarà che tra incursioni reali e google Maps, gli 'inglesi correnti' ci spicciano casa, ma si respirano proprio le atmosfere che mi hanno costretta a diventare una Britminkia alla mia veneranda età.
Non ti dico pentisciti, questa volta, ma SCRIVI ANCORA.
Io aspetto sempre con le focaccine!