Insomnia
di Midnight the mad

24/06/14, ore 00:46

Rieccomi!
Ah, Knockin' on Heaven's Door è una delle canzoni che amo di più, quindi, conoscendo anche bene la canzone e il suo signficato, leggere questo capitolo è stato diverso rispetto al leggere gli altri. Forse più bello, diciamo.
Ad ogni modo, tutto questo mi ha fatto riflettere. Nel senso, molti si uccidono perché vivere qui è proprio veramente una merda, un inferno, ma siamo poi sicuri che la vita dall'altra parte sia bella? Insomma, io credo che dopo la morte non ci sia proprio un cazzo, sia chiaro ... ma se invece ci fosse un inferno tale e quale a quello che c'è di qua? Se un paradiso non esistesse nemmeno? Eh, dopo sarebbero cazzi. E anche amari, direi.
Boh, poi mi fa un sacco strano pensare a queste cose, anche perché dopo inizio a farmi le paranoie ed è peggio, soprattutto perché non serve poi a niente stare a pensare a cosa ci sarà dopo ...
Va beh, adesso credo che andrò a collassare nel letto perché stare sveglia non mi è di alcuna utilità, visto che non riesco nemmeno a scrivere delle recensioni.
Buonanotte e alla prossima,
Valentina.