The blue rose
di Frida Rush

02/11/15, ore 18:00

School is interesting è davvero una delle mie serie di fanfiction preferite, ben scritta, bella trama, non snatura i personaggi originali, c'è inoltre la componente sapiosessuale che rende il tutto ancora più intrigante. Davvero ben riuscita, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

30/06/14, ore 08:08

Awww!!! Che carini, un appuntamento! Però è vero che non essendo né loro né la loro relazione normali, non sarà nemmeno un appuntamento con passatempi normali. Ehi... ma che si è inventato Jim?! O_O Inizio a preoccuparmi seriamente... Conoscendolo, non si sa mai, d'alttronde nella serie aveva organizzato il suicidio di Sherlock per divertirsi, quindi... Però è super carino il modo in cui Sherlock si agita mentre risponde ai messaggini, quando scrive e Jim non gli risponde, fino che non gli dice che non vuole storie. XD *^*
Anche questa è adorabile! <3

31/05/14, ore 23:04

Eccomi qui! Che dire da quanto tempo :) Mi era mancata questa fan ficiton. Scusa se non ho recensito prima ma non me ne ero accorta ç^ç
Beh non ho molto da dire tranne che APPUNTAMENTO!!! E sono curiosissima di sapere come questo accadrà come Jim si comporterà ma sopratutto come Sherlock si comporterà XD Amo lo scambio dei messaggi :) Ammetto di essere un po' preoccupata per quello che accadrà. ç^ç
Leggerò e recensirò il seguito ;)
Ecchan :3

30/05/14, ore 18:55

Che bellooooooo!!!! Jim e Sherlock che escono insieme, non ci posso credere!! (Come Sherlock d'altro canto). Quest'aria un po' mefistofelica di Jim alla "lascia stare e fai quello che dico oppure sono cavoli tuoi" é stupenda.  Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
XXX

P.S. Grazie mille per la dedica!!

27/05/14, ore 15:35

Ma slalve!! *-* che dire... VOGLIO VEDERE CHE RAZZA DI APPUNTAMENTO È. Non avrei altre cose da dire ma... voglio dire qualcosa. Te l'ho detto che amo particolarmente quando Jim e Sherlock si trovano nello stesso college o scuola o quello che sia... no? Beh ecco, qui lo sono *-* però ho sempre odiato una cosa: quando uno dei due è professore (penso di non avertelo mai drtto xD) forse perchè tutti i professori che ho avuto fanno schifo °-° e son vecchi decrepiti... quindi non mi sarei immaginare con loro O.o sì penso dia per questo... ma qui si parla di Sheriarty!!! Quindi beh, nonostante non mi piace pensare che siano alunno e professore, non importa!! Scrivi appena puoi <3
Ps: grazie per averla dedicata anche a me <3 <3

_Arias_