Umbrella
di Bubbles_

10/12/14, ore 17:10

Ciao! La storia è davvero bella...Oggi avere un' amicizia così con un ragazzo sarebbe avverare una leggenda...
La storia è mitica e giuro che la canzone le si addice perfettamente!
Poi scrivi benissimo e non è la prima volta che leggo una tua storia...Ho letto
"Giochi o non giochi" e "Giochi e non giochi " one shot
e sono bellissime pure quelle anche se non mi è piaciuto il finale di "Giochi o non giochi".... Ma sono le scelte dell' autore che contano...

Comunque la storia è fenomenale giuro! Le tue storie le adoro!
Baci<3<3<3

16/07/14, ore 20:00

Questa songfic è troppo bella, mentre la leggevo cantavo ed immaginavo il sorriso di Armin, e come cantava hahah.
Armin ce lo vedo moltissimo come migliore amico, riesce sempre a far scappare un sorriso.
Complimenti mi è piaciuta molto, alla prossima! :)

09/07/14, ore 19:32

Adoro la versione cantata dagli All Time Low *-* più di quella originale in effetti. Me lo immagino così Armin, il best friend forever perfetto x° un po' assessuato anche, se posso dire. Vedo che non perdi mai il tuo tocco e il tuo stile, sono contenta ahah un bacione!
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 07:33 pm)

29/06/14, ore 16:19

Eccomi!! Te l’avevo detto che sarei passata ;)
Questa song-fic è davvero carina! Senza andare troppo ad approfondire, hai mostrato una scena un po’ malinconica e divertente al tempo stesso. Forse Armin è OOC (come hai detto), ma davvero non ha stonato per nulla e mi è piaciuto un sacco :3
Hai descritto il rapporto tra Armin e la Dolcetta davvero bene, soprattutto l’insistenza di lui nel volerle tirare su il morale.
Infine, ma non meno importante, hai uno stile che mi è piaciuto molto! :D

Un bacione,
Calime

22/06/14, ore 22:31

Ciao! Bellissima storia, mi piace :D
L'OOC non si sente nemmeno tanto, ma in fondo non sono brava in queste cose. Amo Armin, su DF e qui è anche meglio! (E ho anche trovato una nuova canzone per la mia playlist, successo su tutta la linea :D)
Detto da una che ha l'affinità a 100 con Castiel e se ne sta iniziando a stancare: gran bel lavoro (GG, come direbbe Armin da nerd quale è xD)
^.* Shè

12/06/14, ore 15:13

Che cosa tenerosa! :3
Adoro Armin da quando è arrivato nell'episodio 10, mancava proprio un ragazzo nerd (e carino u.u)!!
Poi riesco a immaginarmelo benissimo stonato (eh già, anche io faccio pena a cantare...)
La pucciositààààà...!
Ok...sto esagerando...
Comunque bella fanfic! ;)

-DoctorChi

04/06/14, ore 17:21

Davvero ben scritta:-) Sarò sincera, non sono una fan di Armin ma come l'hai descritto tu, mi è risultato proprio simpatico:)

27/05/14, ore 22:23

Innanzitutto: No!
Come puoi attirarmi in una trappola vecchia quanto il mondo come "Clicca il titolo"?! E io come posso cascarci?! Argh!
Sì, sono una battibeccona, ma a me queste canzoni non è che piacciano. Rihanna non è proprio il mio genere, ma ormai me le stai facendo apprezzare tutte in barba al mio periodo da scolaretta prepubertà dei Sum41 e dei Blin182 (arrivo sempre in ritardo, sì).
Che dire?

Sì, Armin è decisamente OOC, ma dal momento che sappiamo tutte non essere il tuo omaccetto preferito, va bene così. Gli hai datto un tocco Nathanico (o Nathaniellico?), secondo me, eppure lui che balla sotto l'ombrello e che si mette a cantare una canzone del genere in mezzo alla pioggia sa molto di... gemelli. Un po' perché da Armin mi aspetterei una cosa tanto stupida, e un po' perché cantare e ballare come un pazzo è più da Alexy, ma vabbé. Ci sta, ci sta.
Ora mi piacerebbe comunque sapere tutto il contesto che avvolge questi due ragazzi. Hai iniziato con lei che sta male perché Armin ha preferito credere ad un'altra. Ma ad un'altra chi? E che patto han fatto?
Ok, so che può essere tutto intuibile, ma io sono stupida e amo leggere le cose. Soprattutto se sei tu a scriverle. Scrivile è_é
E se c'è un altro punto che mi è piaciuto, è l'aver integrato il testo della canzone con la narrazione. Lo ammetto, anche se scrivi per lo più song-fic, io leggo solo il tuo scritto ignorando bellamente le parole delle canzoni. Un po' perché con il pc che mi ritrovo non posso ambire a leggere la storia con il sottofondo, un po' perché probabilmente la canzone non la conosco e infine perché sono una capra in inglese, nonostante tutto, e quindi so che non capirei granché, ergo salto a pié pari il tutto. *coff*
Ma che altro dire?
C'è altro?

Oggi per fortuna non ha piovuto, quindi non è servito il mio umbrella.
Anche se la nonna me ne ha regalato uno nuovo tipo due settimane fa.
Ella ella eh eh

Gozaru

27/05/14, ore 21:22

Woow! *^*
Mi è piaciuta moltissimo questa storia! E dire che Armin mi è indifferente, nel gioco.
Davvero, a volte mi chiedo come fai a riprudurre così bene le sensazioni e le immagini che una canzone trasmette. E poi è bello che praticamente ogni tua storia abbia una colonna sonora da ascoltare mentre si legge.
I miei complimenti,davvero bellissima. :)
A presto
Lady