Problem.
di drew0llg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/05/14, ore 18:41

Ciao. Come promesso sono qui per recensire il tuo primo capitolo. Devo dire che come stile di scrittura mi piaci molto, anzi, trovo che tu abbia proprio delle buone capacità. Il capitolo, seppur molto corto ( sigh ): ) l'ho trovato molto interessante, anche se non svela molto riguardo la trama. complessivamente... ti PROMUOVO!!! yeee!! ;)

26/05/14, ore 13:10

Ciao, questa storia mi inspira tantissimo! È particolarmente originale! Sono curiosa di leggere il seguito. :)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:00 pm)

26/05/14, ore 08:46

Per essere la tua prima fanfiction,va più che bene!.
Mi piace tantissimo questo primo inizio,secondo me Justin sarà spietato.
Comunque originale,ti saluto,un bacio e alla prossima che spero sarà prestissimissimo(?)😘

26/05/14, ore 07:08

Mi inspira tantissimo questa storia! È bellissima davvero e la trams è fantastica...ti prego posts subito altri capitoli

26/05/14, ore 02:26

ei ciao devo dire che mi hai incuriosita subito complimenti di solito non leggo mai le ff con un solo capitolo sei la prima comunque è un buon inizio aspetto al più presto il prossimo capitolo bacioni

26/05/14, ore 00:34

ok... devo dire che come inizio mi ispira molto, lascia aperte molte parentesi, che spero si chiariranno presto. Inoltre ho trovato molto originale l'idea. Spero pubblicherai al più presto il continuo

26/05/14, ore 00:19

Bellissima mi intriga molto *-* ti prego continuala presto, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]