Le principesse non si ubriacano!
di Kyokushu

12/06/14, ore 15:19

Ciao sono nuova a questa fanfiction, devo dire che la trama mi ha interessato molta, quindi eccomi qui. :)
Il primo capitolo è molto interessante, davvero. Come trama mi è piaciuto un sacco il fatto che Cana si trovasse lì non sapendo come, quindi brava.
Ma come struttura, ehm, dovresti migliorare un pochettino, ti dico subito i punti che bisogna correggere:
- Il font in corsivo è un suicidio per gli occhi, davvero. Non ce la faccio a leggerlo, così come per altre persone. Sarebbe meglio che scrivessi normalmente, renderesti la lettura più fluida e più veloce. Poi dipende da te :)
- Sarebbe meglio che tu usassi questi simboli «» anziché questi "< <" "> >" Questi determinano il tipo di lettura che si legge, risultano migliori i simboli che ti ho inviato che quelli che usi di solito. #Esperienzapersonale.
Queste secondo me, sono le cose da migliorare. Se poi tu ritieni che vanno bene le tue scelte non fa nulla, io ovviamente non obbligo nessuno :)
Ricorda, sono consigli, te li sto dando perché penso che possano migliorare la struttura della storia, niente di personale c:
Passo al prossimo capitolo.
Drunk xx

27/05/14, ore 18:47

Ciaooooo, eccomi qui! Finalmente sono riuscita ad aprire questa bellissima fic, il mio iPod si autodistruggeva quando cliccavo per leggerla e ti capisco perché io nella mia fic ci metto sempre due giorni. Comunque passando a cose serie, Cana non è ubriaca! Oh My God! Non hai reso i personaggi ooc cosa molto difficile (siamo già a due volte che ho usato cosa) almeno questo per Cana, per Bacchus non lo so perché non sono ancora così avanti con il manga (purtroppo!) secondo me però se ci aggiungesi una frase, un qualsiasi cosa (siamo a tre) di NaLu sarebbe mitica e fantasticaConcludo dicendo:"W NALU!" L'unica, pazza, NaLu da te conosciuta, kimiko_13o
ps se aggiungi anche Gray finirebbe in bellezza!
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 06:50 pm)

26/05/14, ore 21:20

Meno male che qualcuno scrive su questa coppia (lo farei io, ma proprio non ci riesco su di loro). è davvero carina la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Anch'io ho trovato subito che fossero perfetti l'uno per l'altra e, senza giudicare ciò che gli accomuna *coff,coff...alcool* , sono davvero carini insieme.
Alla prossima allora! <3

26/05/14, ore 03:25

ahahhahah che coppia che sono questi due li amoooo continua cosi =) la metto tra le seguite spero che ti faccia piacere