Dangerous maknae

26/05/14, ore 21:55

MA HHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
Sto crepando, PUAHAHAHAHAHA.
Sehun fantasma OuO
Chen ubriaco, Puhahahhaahha stupendaaaaa.
BELLISSIMAAAAAAA.
L'ho amata davvero, sto rotolando dalle risate HHAHAHAHAHA.
Poverello il mio ChenChen... Tranquillo, ci sono io /?

---> Avete presente quei classici film dell'orrore dove sei solo al buio in bagno e hai lo sguardo basso e poi, quando lo rialzi e guardi nello specchio sopra il lavandino -BAM!-, c'è un altro riflesso oltre al tuo?
Bene, questo era appena successo al povero Chen, guardandosi allo specchio aveva rischiato di avere un infarto alla sua giovane età per colpa del maknae.
Quest’ultimo non ci era andato di proposito in bagno insieme a Chen. Diciamo piuttosto che era stato trascinato dagli eventi. Appena messo piede in dormitorio, come colpito da un fulmine, la fame aveva cominciato ad attanagliargli lo stomaco e con quel poco di lucidità mentale rimasta -che rasentava quella di Dumbo dopo aver bevuto lo champagne- aveva trotterellato dietro ad ogni compagno, solo per ritrovarsi le porte delle stanze sbattute sul naso. Aveva cercato di convincerli che un povero piccolo maknae necessitava di cibarsi anche a quell'ora indecente della notte- motivazioni che ovviamente non smossero nessuno dei componenti del gruppo, visto che tutti erano filati a letto. Tutti tranne uno. Per uno strano scherzo del destino il cervellino di Sehun aveva registrato i movimenti di Chen e quindi gli era apparso dietro "like a fantasma" con un sorriso ebete sul volto e gli occhi leggermente arrossati per via dell'alcool.
-Ciao Hyung.- fu la prima cosa, felice e poco sensata, che uscì dalla bocca del maknae non appena comprese che il maggiore lo aveva visto. Certo non aveva messo mica in conto che l'altro probabilmente era in preda ad una sincope.
-CIAO HYUNG?! SEHUN SEI IMPAZZITO?!- sbraitò Chen tenendosi una mano sul cuore- o almeno credette fosse il cuore, ma in realtà la sua mano stava poggiata sulla parte destra del petto. Però... hey! Era ancora brillo lui. <---- PUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA *crepo malissimo* mi sono immaginata la scena e sto con le lacrime agli occhi.
:')
meno male che ho chiuso la porta della mia camera, vah.
HEJHEHEHEHEHE.

26/05/14, ore 12:47

ahHHhahah hahahaha Ciao, ahhahahah hahahaha nn ne posso più dal ridere !!! ;) Mamma mia è la prima one shot che mi fa morire dal ridere e che mi piace come storia, è favoloooosaa !! ^^ aaaa ahahahh