I Don't Deserve To Be Saved
di ladyvampiretta

17/09/19, ore 15:36

Ciao cara e buon pomeriggio!! Wow, mi sto riprnendendo ora da questa piccolissima storia che hai scritto poco più di cinque anni fa, scoperta per caso curiosando in giro. Accidenti, è stato un bel gesto (importante anche), ma anche molto incoscente (?)quello che ha fatto Castiel per Dean quando lo ha liberato dal marchio di Caino. Dean è rimasto scioccato dal gesto di Castiel e giustamente gli chiede il perchè lo ha fatto. E' molto semplice, perchè sei la sua persona. E credo che Dio farà una mossa delle sua per salvare questo suo figlio che si è sacrificato per una sua creazione, compiendo un gesto di sacrificio rinunciando a ciò che è. Ti ringrazio della storia, ciao!

09/09/14, ore 03:41

*si moltiplica tipo genio della lampada di Aladdin e inizia a urlare" sadica!! Sadica! Sadica!! Dopo dice a me e della mia crudeltà verso Sam! E tu con Cass! É bellamente schiattato! Ma allora vuol dire che più si ama un personaggio, più si tenda a farlo soffrire?! XD mah! Misteri! XD tornando serie! Bellissima os! (sto diventando ripetitiva, ma non posso farci nulla! Dico la verità! XD) mi é piaciuto come Cass sia addirittura arrivato a macchiarsi, ad accettare l'inferno, pur di salvare Dean dalla perdizione! Sembra che sia il compito di Cass! Salvare Dean dall'Inferno! A tutti i costi! Tristissima come ff, ma bella! Complimenti! XD adesso ho finito le os del tuo profilo se non sbaglio! Prossimamente passerò alla prima long! XD complimenti anche per il tuo modo impeccabile di scrivere lil sis! Sei bravissima! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

07/08/14, ore 20:21

TU!
*Punta indice accusatore*
Non paga di continuare a pubblicare su Facebook immagini strazianti riguardo la Destiel, cosa mi fai scoprire? Che hai scritto una storia simile e l'hai pubblicata... *rullo di tamburi*... Il giorno del mio compleanno.
*Posa drammatica*
Sei una brutta persona, ma la storia merita dunque potrei perdonarti. Forse. Chissà.
Tornando a una parvenza di normalità, come dicevo la storia è davvero bella: angst (Dio lo benedica/maledica), straziante e perfettamente in linea con lo stile della serie.
Per dire, è così realistica e possibile che TREMO al pensiero di una scena simile nella decima stagione!
Demon!Dean è stato dipinto alla perfezione, esattamente come lo immagino e come dovrebbe essere. Cas, d'altra parte, è lui: pronto a sacrificarsi, a dare tutto per l'amato Dean.
*Si asciuga lacrima birichina*
Ci sono un paio di errorini di battitura ma, sul serio, niente di allarmante. La storia è così strappalacrime e ben scritta che li eclissa.
Insomma, complimenti davvero, grazie per questo tardivo (e casuale) regalo di compleanno e... Sì, confermo che sei una brutta persona :P
Alla prossima :3

26/05/14, ore 14:54

Questa storia è davvero molto bella.
Complimenti.
L'amore vince sempre su tutto, anche se ti porta a fare scelte azzardate per la persona che si ama.

26/05/14, ore 13:12

Perchè Cas deve sempre morire? ç_ç scherzi a parte, una risposta c'è....probabilmente perché il suo amore per Dean è talmente grande da potersi sacrificare per lui! Complimenti, breve intensa e scritta bene. Mi è piaciuta!

26/05/14, ore 12:33

Oddio, è così così così....probabile che succeda questa cosa da darmi i brividi...dall'9x23 io, come tanti altri immagino, sono andata in loop sulle possibili dinamiche per contrastare/salvare demon!Dean, (sceneggiatori sadici e bastardi) tutte Angst, molto Angst, troppo Angst...But I believe in Miracle....è molto bella la tua storia, davvero e ti confesso i lucciconi mi son venuti.
Bravissima
Kiz
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 12:49 pm)

26/05/14, ore 11:45

eheheheheheh, sì sto ridacchiando dall'inizio eheheheheh
Che carina questa slash e poi io shippo troppo la Destiel per non amare una fanfic del genere. <3
Cass che bacia Dean e lui che lo tocchiccia eheheheh (ma vi tocchiccio io). A parte la mia pazzia, è scritta bene e mi piace il fatto che l'angelo possa salvare il demone sacrificandosi. teneri <3

Un bacio a presto :)

26/05/14, ore 10:22

Ohhhhh :)
Ma che meraviglioso risveglio ho avuto stamattina con la tua OS
:) mi è piaciuta moltissimo...poi è un periodo che vedo Destiel ovunque xD
Come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere, e il "passaggio di grazia" è un momento strabello...al di là del bacio, che missà che in SPN non vedremo mai, mi poacerebbe molto vedere un momento del genere nel telefilm...cioè, piangerei, ma sarebbe uno di quei momenti assolutamente commoventi...di certo è fantastico da immaginare :)
Sto blaterando, mi sono appena svegliata e non ho ancora preso caffè quindi non ho cellule cerebrali xD
Un bacio!
Ire