Semplicemente Noi
di Debbyh_CRC

27/08/14, ore 21:14

L'amore non è bello se non è litigarello, eh?
Mi è piaciuta molto questa storia, questo stralcio introspettivo. Al di là della grammatica ottima, ho trovato una grande immedesimazione nelle tue parole e mi viene spontaneo chiedermi se non sia un qualcosa di autobiografico. Qualunque sia la risposta, comunque, l'importante è la grande gamma di sentimenti che sei riuscita a trasmettere.
Hai parlato di un tipo d'amore che all'apparenza è molto comune, ma se si scava in profondità si scopre che è forse il più raro del mondo. Ed è raro ammettere di detestarsi, ma di non riuscire comunque a fare a meno l'uno dell'altra. Perché litigare fa male, ma se poi basta sfiorarsi per fare pace e sentirsi a casa allora ne vale la pena.
Complimenti davvero, è una storia toccante e profondissima!

26/05/14, ore 13:17

La dolcezza *-*
Lo dico sempre che fa bene fare pubblicità su fb u.u Altrimenti chicche come questa rischiano di non essere notate.
E questa, fattelo dire, è davvero una perla.
Poche parole in cui sei riuscita a condensare una marea di sentimenti.
Complimentissimi, davvero. Sei stata incredibilmente abile.
Catturi il lettore e lo costringi ad arrivare alla fine: non c'è scampo, non ci si può fermare prima.
Si legge tutto d'un fiato senza nemmeno sapere come.
E si scopre pian piano, parola dopo parola, attimo dopo attimo, una bellissima storia d'amore.
Non è tutto artefatto, non è stucchevole eppure colpisce ancor di più. Forse proprio per questo: perché è reale, vera.
Col passare del tempo i problemi iniziano a farsi sentire, i litigi aumentano e si rischia di allontanarsi. Tu lo hai detto, hai fatto capire come succede e come il tutti sia inevitabile. Eppure, magnificamente, al tempo stesso hai mostrato come se c'è l'amore si possa superare ogni cosa.
Se la persona è quella giusta si lavora assieme, ci si aiuta, si cerca una soluzione.
Complimenti, ancora e all'infinito.
Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino. *-*
Un bacione e alla prossima,
Sara