Come diventare i grandi aforisti del 2014: manuale pronto per l'uso.
di SylviaGreen

Inizio con il dire che adoro la tua autoironia. Inoltre anche il modo in cui ridicolizzi le già abbastanza ridicole ragazze di Tumbrl è sinceramente adorabile e mi ha fatto riflettere -ancora una volta- sull'idiozia umana di gente che di presunte pretese intellettualoidi,che in realtà la cultura c'è l'ha sotto la suola delle scarpe.
E 'anche scritto bene quindi che dire...
me gusta.

Sei semplicemente una grande. E' proprio vero, la maggior parte dei blog di tumblr è di autolesionisti-persone che si vittimizzano-"se non ti tagli torna su facebook" e altre stronzate del genere. Io amo le foto di alcuni blog e leggo i racconti di altri perchè voglio migliorare il mio modo di scrivere. Quindi ballo una hola solo per te e ti ringrazio per averlo scritto, fa morire dalle risate.

Credo che , in fin dei conti non sia importante ciò che una persona vuole comunicare .
La vita è creazione , ricerca , rabbia, Gioia e Dolore per poi riemergere dall'apnea

Cit . Spongebob

Cosa ne pensi hahah

Hahaha ! allora è vero ,è divertente e hai parecchio ragione (anche sul fatto che sembra non cagarti nessuno )! Anche io mi sono trovata a fare citazioni su fb di autori famosi e quindi mi sento di dirti che è una cosa anche bella e che cerco sempre di essere il più sensata e di non esagerare mai quindi: pietà ai fedeli(di buone citazioni e letteratura ) ,io sono solo l'umile serva di Palahniuk, per ora .