I sandoletti ed io... - Delirio di mezzanotte
di roro

29/01/11, ore 23:14

FAN-TAS-TI-CA!
quando ho letto questa storia ho pensato : il fatto che Sesshomaru non possa resistere al cuoio è normale ma anche esilarante perchè ( attenzione questa constatazione viene da il suo amore più grande ^^ ) nonostante lui sia altero , rigido , freddo .. è pur sempre un cane !!! e i cani si sa , adorano mordicchiare le scarpe !! davvero , davvero brava !!

03/08/08, ore 16:51

E' piacevolmente demenziale. Lo sanno tutti che i cani rosicchiano le scarpe! (Ely impreca ancora contro il suo cane e scarpine nuove fatte fuori con crudeltà ç__ç) Molto bella!

02/08/08, ore 19:41

ahhahahahahahahahahah dai è carina eh hihihi

02/08/08, ore 16:50

Ahaha che forte questa fic!! molto simpatica! brava roro!^^ kiss

02/08/08, ore 16:48

ahaha!!! bellissima questa tua fic! ciao sn eiby, ho letto molte delle tue storie ma nn ho mai commentato prima d'ora...kiedo xdono! ma questa tua storiella...ahaha!!!! sto ancora ridendo! troppo bella!!!!! cmq un consiglio: fra le note metti pure quella OOC...nn è una critica, anzi! nn ho nnt da rimproverarti x questo tuo stupendo capolavoro! solo ke sn un po' pignola...^///^...e poi, anke se "Lord Fluffy" (cm lo kiamano molti ^_*) mi è piaciuto moltissimo in questa fic, è pur sempre vero ke nn si comporterebbe MAI così nel manga...(anke xkè i sandaletti sn in legno nel sengoku (almeno quelli delle sacerdotesse...) vabbè, ke altro dirti se nn bravissima!!! e continua così!!!!!! spero ti poter leggere altre storie scritte da te, anke se nn credo ke riuscirò a commentarle...sorry, ma ho solo il tempo di leggerle...cmq farò del mio meglio, sempre se ti và! ^_^ baciiiiiii! ciao!!!!

02/08/08, ore 16:15

si sin carina anche questa!:) e Rin che sfrutta sesshomaru per innovare la sua pelletteria.. be nn è una cosa che tutti possono permettersi:P:P complimenti!! kiss

02/08/08, ore 14:55

questa fic è troppo idiota, per essere vera... non puoi postare cosa del genere, è un'attentato alle mie coronarie... non lo sai che se ridi per più di mezz'ora ininterrottamente ti può venire un'infarto? e se mi viene un'infarto chi aggiorna thirty days??? scherzi a parte, riesci sempre a superare te stessa..^.^

02/08/08, ore 14:18

Una parola *considerando che mi stano sfrattando >.>*

Geniale!

Aryuna

02/08/08, ore 14:14

ahahha davvero bellissima e divertente povero Sesshomaru alla fine quello che ci ha rimesso è stato lui! ihihihi kiss

02/08/08, ore 14:10

Il titolo poteva anche essere questo:" Sandoletti Mon Amour". Ma il tuo è davvero azzeccato, perchè quello che hai scritto è proprio un delirio. E chi non scriverebbe una cosa del genere durante un'attesa come quella di ieri?
Stavo per ammazzare Lily xD
Anche questa piccola Fic è stupenda. Se Rin sforna bambini, tu sforni delle bellissime FF. Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti. Sei un genio! xD
Bacioni <3
[Happy Bday to me!]