Neopolitan Dreams
di SylPms

28/05/14, ore 07:35

Va bene ho iniziato pure questa quando ho visto che l'hai scritta tu...sto gią seguendo le altre tue due storie e mi piacciono entrambe per cui credo che anche questa sarą sicuramente interessante...e infatti non mi hai delusa, anzi!
Mi diverte questo rapporto attorefamoso/studentessa indifferente....ci vedo delle belle potenzialitą ;)
La mia unica preoccupazione e' quella che con tre storie contemporanee tu ne tralasci qualcuna o, cosa terribile, tu non le concluda..... Non azzardarti!!!!
Un abbraccio e a presto..
PS: quanto originali.....mi piace!

27/05/14, ore 10:14

Ehi è da un pò che non recensisco nulla, ho ripreso da poco a rileggere fanfictio ed è un piacere ricominciare con questa tua storia!
L'idea di ambientare il tutto al college senza vampiri veri, ma personaggi reali mi piace, anche se hai invertito il nome del personaggio attore Ian/Damon :-)
Bene bene, devo dire che si legge velocemente e senza intoppi, è bello che tu abbia mantenuto le caratteristiche dei personaggi, al chiacchierona Caroline, il farfallone Kol ecc...
L'approccio distaccato di damon nei confronti di Elena mi è piaciuto, entrambe si sono resi conto che le loro strade si incroceranno, ma non sono ancora consapevoli di come e quanto.
Prevedo scelte stupide, gelosia e probabilmente qualche momento triste che richiederà dei cazzotti? Ci ho visto giusto??? Staremo a vedere.
Per ora me la sono salvata nei preferiti e aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.
con al chiusura della quinta stagione di TVD sono a bocca asciutta e leggere storie che parlano di loro, ma non nella versione vampiresca mi tiene occupata la mente così evito di pensare a quel finale maledetto!

26/05/14, ore 18:38

Ciao sono di nuovo io a romperti le scatole con questa recensione:te lo dico,amo il modo in cui scrivi e la storia mi ha subito stregata. Aspetto il prossimo capitolo e anche la continuazione di 101-troppo lungo da scrivere!
Un abbraccio

Cioccolataconpanna