Goal
di herbivicus

22/07/14, ore 13:08

Oh diooooo ahahahahah dire  che l'adoro è poco...
È veramente stupenda, è scritta molto bene, con una trama carina e con scene molto piccanti ahahaha
Brava brava brava e ancora brava
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto
Continua così
Ciaoo
Kiss Kiss
Hicary^_^

26/05/14, ore 23:04

Ciao :) aspettavo con ansia che qualcuno scrivesse qualcosa di simile sulla partita di oggi :)
E fortunatamente, prima di andare a dormire, ho trovato la tua os! Mi è piaciuta molto, è scritta bene, nella scena rossa hai parlato di tutti i particolari senza renderla volgare e ciò l'ho aprezzato.
Concludo aggiungendo che spero sia successa una cosa simile anche nella realtà, anche se generalmente, pure io sono per il Louis!Tops, però, vabbè, per una volta si può fare un'eccezione! Anche perché era innaspetto che Harry facesse goal, quindi ci sta che i ruoli si siano invertiti per un giorno ahahah
Bene, ora vado, complimenti per la storia, davvero bella, un bacio, a presto ❤

26/05/14, ore 21:29

ALIII! Io ti amo, davvero davvero davvero. Perché finalmente una bella os con HARRY TOPS. Sai che io sono tipo la paladina dell'#harrytops quindi non posso che dirti che questa os mi è piaciuta tanto! Poi sono certa che in quelle docce sia davvero successo qualcosa del genere, you know what I mean. E complimenti anche per come l'hai scritta, io ho sempre delle difficoltà quando arrivo alle scene rosse, tu invece hai descritto tutto perfettamente, e la lettura non risulta neanche troppo pesante:)
Ora aspetto solo l'aggiornamento della minilong! Baci, Isa <3