Do i wanna know
di Emma_blue

13/06/14, ore 13:30

Complimenti, sia alla storia che al tuo modo di scrivere! Riesci a descrivere scene a rating rosso senza scadere nei soliti clichè nè nelle volgarità, mi piace!
Soprattutto questo pezzo:
"Poggio le labbra all'altezza del cuore, lo sento battere prepotente contro la mia bocca, il suo respiro si accorcia quando inizio ad esplorare il suo corpo."
*_* a mio parere poetico!
Ho letto molte ff di Gold che fa l'amore con la sua bella e se devo essere sincera a volte sbagliano totalmente il personaggio(di lui intendo), tu invece lo hai preso e mantenuto! Non è facile per niente! Complimenti ancora :D

28/05/14, ore 19:05

Complimentissimi per questa fanfiction, che anche se breve, è molto intensa.
Hai descritto benissimo un momento di intimità tra Belle e Rumpel senza risultare volgare.
Per un attimo sembra trovarsi di fronte a Lacey per la sua brama ma in realtà è proprio Belle, che dopo aver sofferto tanto ed essere stata divisa più volte dal suo Vero Amore, vuole solo vivere una notte con lui come una vera coppia.
Le ultime domande riguardo al destino e la risposta affermativa esprimono la mia stessa idea, sono destinati e lo sono sempre stati.
Quindi complimenti ancora, spero di leggere un altro tuo lavoro.
A presto :D
PoisonRain

26/05/14, ore 23:17

Ciao!!!
Che dire...più esplodeva il cuore a loro durante questa scena passionale, più esplodeva anche a me!Una scena che ovviamente non vedremo mai ma che descritta così, li rappresenta così bene. Dolce, passionale, sofferta! Tutte le emozioni che solo i Rumbelle riescono a scatenare! O perlomeno che riescono a scatenare in me!! Davvero complimenti! E soprattutto grazie perchè leggere di loro per me è un immenso piacere, dato che ispirano anche me!!!
A presto, spero!! Ciao

26/05/14, ore 22:10

Innanzitutto, grazie grazie grazie e ancora grazie per aver regalato a questa coppia tanto bistratta un momento così intenso e travolgente. Il cielo sa se non ne hanno (e non ne abbiamo!) bisogno!
In secondo luogo, complimenti per questa ff, veramente molto ben scritta. E' appassionata senza essere volgare, dolce e intima come solo Rumple e Belle sanno essere<3
Per cui, brava!
A presto :)