Faith.
di amors

23/07/14, ore 12:19

Ciao!cavoli questa storia è veramente bella!
Mi piace tutta la faccenda della babysitter.
Il prologo sinceramente non mi ispirava molto,ti consiglio di impostarlo su tutte le linee.
Invece il primo capitolo è stupendo!
Ricordati peró le maiuscole nei discorsi diretti e,per rendere meglio l'idea della conversazione,se ti piace, scrivilo in grassetto!
Storia aggiunta alle seguite!
Alla prossima e contattami quando aggiorni.
Un abbraccio

Cioccolataconpanna

23/06/14, ore 00:37

È bellissima❤️ devo dire che mi piace davvero molto questa FF e spero ch tu la continui presto ;)

22/06/14, ore 14:23

Ciao :D mi puoi avvertire quando continui la storia Faith

22/06/14, ore 01:59

il capitolo è bellissimo mi piace un sacco, nn vedo l'ora di scoprire cosa combinerà justin con Annie cmq adoro come ti esprimi e soprattutto come.scrivi. continua presto :* :)

02/06/14, ore 00:06

Eheheeh sono ancora io e sono sempre qui *risata malefica* MUAHAUAHAUAHAUH * visto che non mi divertivo abbastanza a rendermi ridicola,nell'altra ff,ho deciso di farlo pure qui..."tadan". Ahahahahaahahahh :') Tornando "seria", il prologo è molto bello ed intrigante..quindi fossi in te inizierei a scrivere un bel capitolo!! Detto ciò ti risaluto e aspetto un bel capito!! Baciii :* ♥♥♥

27/05/14, ore 11:06

Wow dalla trama mi sono innamorata subito di questa ff. Sento che sarà una ff diversa da tutte quelle che ho letto fino ad adesso!! Spero che continui presto :)

26/05/14, ore 23:07

È interessante solamente il prologo perció continua! Un bacio x comunque scrivi molto bene,eh nulla,ciau aw