the ship of the Love
di sakura93thebest

10/09/08, ore 00:09

Inanzitutto complimenti per aver colmato i debiti(nonostante il caldo hai trovato il coraggio e il tempo di studiare non è da tutti ....)sono contenta per te.Ma sono contenta sopratutto perchè ho letto finalmente la tua fuffy(anche se è l'ultima peccato)e l'ho trovata molto originale e carina. Tomoyo che si sposa, la nave di Eriol, e il fatidico incontro con l'amico di Eriol (è lui o non è lui? Ma certo che è lui)Shaoran. Mizzica che colpo per Sakura, era proprio destino che le loro strade si incrociassero.Comunque sei stata brava e spero che tu decida(anche più avanti) di continuare la storia(vorrei vedere come si evolvono le cose tra i personaggi).Adesso ti saluto. Buon rientro a scuola. Kiss Kiss

07/08/08, ore 06:27

Amò, se dici ullallà mi torna in mente la sigla di passaparola!! Ullallà, ullallà, ullallàllà, Passaparola, felicità!!!!! (Che poi non ho mai capito perchè Passaparola debba portare la felicità... =.=''') (Ma questo che kakyou c'entra col capitolo?? =.='' Nd Enza) (°-° giusto! E perchè sto parlando fra parentesi???) Eccoci! Amò, mai più recensioni alle 6 del mattino... Guarda cosa mi esce!!! XDXDXD Cmq Shao deve sempre fare su delle grandi storie per niente, l'ho sempre detto che farebbe meglio a farsi osservare e basta XDXD *ç* bbbello!! Con tutti i suoi muscoletti scolpiti nel marmo!!!! No dai, davvero... Ma che recensione è?? Adesso la cancello... Anzi, nu! La teniamo, cosi avremo una prova della mia scemenza!!! Ma poi povera Sakura... Certo che il suo ragazzo è una gran bel bastardo, nevvero?? Molto meglio Shao!!! XDXD Dopo tutte queste scemenze ti saluto amò! Tadbttttttttttttttttttttttt! Bacioni!

03/08/08, ore 16:41

Eccomi qui! Bel capitolo davvero ^-^ Povera Saku! Ha avuto una reazione più che lecita! Al suo posto gli avrei tirato pure qualke sberla a Satoshi! E fu così che grazie ad un incidente Sakura incontro il bellissimo,affascinantissimo,superstrafichissimo Shaoran...credo ke infondo sia la cosa migliore che le sia capitata durante la giornata XD Un bacione, aspetto il prossimo chappy! BYE ^.^

03/08/08, ore 10:31

ciao enzuccia cara!!che bello qst cappy mi è piaciuto molto e complimenti anche alla sere xk il nome Satoshi è bello anche se in qst capitolo è veramente struuunz..ahah..la storia mi piace molto speriamo che quei due si incontrino per dirsi le generalità e poi succeda qualcosa, ne sono sicuro, confido in te ^^...tanti saluti -Paul-

03/08/08, ore 00:38

(sigh... che sia la volta buona? il mio PC mi visualizzerà la pagina dopo ed io avrò successo? boh, lo scopriremo solamente dopo la pubblicità!) *_____* enza-chaaaaan!! grazie per avermi dedicato il primo cappy della tua FF nuova di zecca!! ARIGATOU KOZAIMASU!! soprattutto perchè ti ho solo consigliato un nome. ^____^ almeno credo di essele stata utile, Satoshi mi sembrava un nome da vero caccone e, a quanto pare, non avevo poi torto! ALE'!! ^O^ e certo che... Grrr!! è____é è stato proprio un bastardo questo qui!! tradire la povera Sakura, che alla fine l'ha comunque scoperto come Hachiko. stessa batosta colossale, però Sakura non mi stà antipatica come hachi, x cui... ç____ç come mi dispiaceee!! xò, dai sasetta! al posto di mr. fetente poi ti puoi consolare con quel gnocco di Shao!! questo è uno dei rari casi in cui il gioco vale ben più della candela! >______< ma ora parliamo di shaory... *ç* inutile chiedersi perchè, in ogni storia, diventa sempre più figo. (=.=" ehm... veramente l'avresti appena fatto... ndEnza) uh, è velo!! ^^; va beh, chiudiamo un occhio questa volta! speriamo di poter leggere altri tuoi cappy prima di... Y___Y partire per la grecia e successivamente x l'inghilterra, 'ccipuffa!! + di un mese senza EFP, ne scrivere (qst mi ricorda ke devo comprare 1 quaderno nuovo)... E KI ME LO FA FAREEE?!?! TT^TT aggiolna plesto enza, ciauuuu!!

02/08/08, ore 22:27

ADORABILE!stupenda!LA ADORO LA TUA FANFICTION NUOVA! è PERFETTA!*__*TI AMO ENZUCCIA!è la prima fanfiction che non ho paura di seguire!mi credi?ihi...IL POPò NON è ARRIVATO!UCCIDIAMO IL POSTINO E CERCHIAMO IL POPò MAGICO!suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!ciauciu!tvtttttttttttttttb