I hoped for a better life, my life has led me to you
di VeroDowney

27/05/14, ore 23:42

Alla fine hai scelto la prima persona! Fidati, è davvero un modo coinvolgente di raccontare, e viene anche più spontaneo, quindi penso che ti divertirai a scriverla (sebbene a volte le storie facciano disperare anche noi scrittori^^)
Vicky era un personaggio simpatico, Hope mi sembra un personaggio deciso, forte. Si capisce che desidera mantenere la sua dignità, le sue idee e la sua privacy, soprattutto quando dice che preferisce non rivelare le reali motivazioni dietro il suo nome.
Vicky sembra proprio una sorella maggiore per Hope, una persona che è molto maturata ed è disposta a diventare una guida per la sua nuova conoscenza.
Robert invece sembra molto Tony Stark (prima dell'Afghanistan), con la passione per le belle ragazze e i drink da offrire loro. E' comico in quella maniera irritante (o forse irritante in maniera comica?) che non te lo fa proprio odiare, diciamo piuttosto vedere con un pizzico di sana accondiscendenza verso chi se la tira troppo ma in fondo ha delle buone qualità.
Attendo il seguito, e di vedere come si amalgameranno Robert e questo personaggio che ha già mostrato spessore e carattere.

27/05/14, ore 18:04

evviva il nuovo capitolo!!!!...per essere solo il primo è stupendo!!!...come inizio è davvero il top...robert è sempre lo stesso...e questo mi piace perchè non mi piacciono le storie dove ne perlano troppo bene...enche lui ha un suo lato dark:)
abbastanza lungo da capire che questa storia si evolverà in quacosa di veramente intrigante!!!...come tutto quello che scrivi...aspetto il prossimo capitolo:)
ah si...azzeccatissimi tutti gli attori!!!:)
un bacione la tua mitte2000

26/05/14, ore 23:33

Prima di tutto, grazie per avermi avvisata di questa tua nuova fanfiction!
Il contesto è davvero carino...mi piace come venga ripresa la storia di Vicky Ellis e poi trasportata nel mondo cinematografico. Hai avuto una bella idea :)
La protagonista, Hope D'Angelo, mi intriga...è incorniciata da un alone di mistero...non vedo l'ora di scoprire cosa ci sta dietro il suo nome e il suo tatuaggio! :D Questa ragazza mi piace anche perchè non si fa abbindolare dal carattere da playboy di Robert...penso che Hope gli darà un sacco di filo da torcere e sarà un piacere leggere!
Belli gli attori che hai scelto per interpretare i personaggi del libro di Vicky...anche se non sono tanto d'accordo con la scelta di Zach...fantastico attore che ho adorato nella trilogia di "Una notte da leoni", in "Parto col folle" e anche in "Candidato a sorpresa", ma non ce lo vedo tanto bene nel ruolo di Marcus! Boh, vabbé...è solo una mia opinione!
Al prossimo capitolo! ^_^

26/05/14, ore 23:26

Primo capitolo pazzesco:) questa storia mi sa di altro successo:)! Sei una creatrice di successi devo dirtelo! Come al solito mi hai sorpreso! La narrazione in prima persona e' perfetta e devo dire che hai avuto coraggio ad iniziare una storia con questo tipo di narrazzione non essendoti mai cimentata prima con questo stile! Il risultato e' stupefacente e coinvolgente, mi sono calata perfettamente in Hope che già inizia a piacermi, e' disillusa e sa il fatto suo anche se non riesce sempre a mostrarlo ma scommetto che non passerà molto tempo prima che si mostri per quello che e' davvero e sono ansiosa di vederla in azione anche se ci hai già dato un piccolo assaggio del suo umorismo 'tagliente', e' quasi all'altezza di questo Robert che assomiglia molto al Tony che interpreta! Robert davvero così non me lo immaginavo anche se sono ansiosa di vedere come lo farai 'muovere' e come si relazionerà a Hope nel corso della storia, adesso e' molto 'piacione' come lo ha definito anche Hope, ma come dargli torto e' troppo affascinante e si sa che i cattivi ragazzi, ricchi e famosi attirano molte donne in cerca di visibilità! Hope non mi sembra assolutamente questo tipo di persona e quindi sarà interessante vedere come si evolverà la storia! Poi che dire di Vicky, avendo letto l'altra storia capisco perché abbia scelto Hope per interpretarla, ma devo dire che sei stata molto intelligente perché con il tuo racconto non 'costringi' chi non ha letto l'altra storia a leggerla per capirci qualcosa, hai iniziato una storia tutta nuova! Geniale l'idea di mettere attori già conosciuti e hai scelto degli attori fanatstici che io amo! Con Zach spero di vederne delle belle e Hope sembra già essere stata conquistata dalla sua personalità, Jennifer si sa che ha un buon rapporto con Robert e la vedo benissimo nel ruolo di Darma, se affiancare la Hope-Vicky, e poi Brett nel ruolo di Indio e' perfetto, un ragazzo dolce così come l'Indio che ci hai descritto! Davvero questa storia promette benissimo! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo (anche quello di 'A reason to fight':))! Bravissima come sempre:) e grazie per avermi dedicato il capitolo:)! A lunedì:)