one love, one song: oh children
di hermery99

23/11/14, ore 20:23

Non continui? Peccato è veramente bella dovresti continuare e ti consiglio di FARLO se ci tieni alla tua vita

09/09/14, ore 14:50

Ok ritiro quello ho scritto nella precedente recensione sui muscoli inesistenti, la storia di Daniel è stata strapazzata ahahahah
Ma lo hai fatto perché l'hai inventata di proposito o perché non la conosci? No perché la mamma è viva e non c'è alcuna sorella ;)
Comunque sia la storia sta prendendo una piega interessante, questi 2 sono già cotti a puntino quindi vedi di continuare a scrivere u.u e fai attenzione al formato di pubblicare, è sempre un fastidio per gli occhi il testo in blocco unico, si perde facilmente il filo.
Sciau! SyriaLuna.

09/09/14, ore 13:45

Ciao, Hermery (LOL nickname curioso)!
Mi trovo qui, il perché lo capisci bene dalla mia icona :3 dicendo che la storia mi piace, la trama è capibile anche se magari alcuni punti sono un po' veloci o confusi.
Ti consiglio di rileggere bene e più volte alla fine della stesura. L'ultimo appunto è che la storia procedeva regolare fino ad una certa frase che fa a botte con il realismo:
"Dan indossava solo i boxer e poté ammirare i suoi muscoli scolpiti, che sembravano disegnati tanto che erano perfetti." ehm...ma anche no xD
Il buon vecchio Daniel ha molte qualità, occhi color del cielo senza nuvole *-* talento artistico, ironia, sorriso a 45 denti, sguardo da cucciolo abbandonato... :3 ops mi sono lasciata trasportare...
Ma muscoli proprio no! Giusto le braccia sono degne di un uomo della sua età adesso, ma visto che la ff è ambientata circa 2/3 anni fa, proprio no v.v non ci sta.
Bon, vado al capitolo 2 :)
Un abbraccio, SyriaLuna