Me & My Girls
di Lovatic_HarmonizerGleek12

18/06/14, ore 00:18

Lauren, un po' di tatto, no?😤Va be, bellissimo capitolo davvero, sono troppo dolci😍Ma ho una curiosità: per caso camila soffre di attacchi epilettici? Perché è la seconda ff in cui le succede di averle e mi chiedo se sia un caso, frutto della vostra fantasia o se lei ne soffre davvero e io non so niente😱
Aggiorna prestooo tanto è estate!😘

11/06/14, ore 12:28

Ecco, lo sapevo! E ora piangeranno durante who are you durante tutti i concerti😭Bellissimo capitolo, ci sono un paio di errori grammaticali ma bah felicia, non si nota manco😍aggiorna presto, tanto la scuola è finita👏🌚

07/06/14, ore 18:20

Bellissimo capito! ** Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia, sono troppo curiosa!

02/06/14, ore 14:50

😍😭bel capitolo e la canzone ci sta pure bene con la situazione👏sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto🙏

02/06/14, ore 12:07

Oddio ora sono in ansia! Ti prego aggiorna presto. (La storia è stupenda *w*)

02/06/14, ore 00:59

Cazzo! Oggi mi è successa una cosa simile con una mia grande amica. Aggiorna presto, ti pregoo♥

31/05/14, ore 23:36

'Qualcuno ci deve dire taaaante cosine' AHAHAHAH Comunque bel capitolo, davvero😍#camrenfeels Aggiorna presto❤️🙏

30/05/14, ore 22:54

Ormoni a 2000 mode on! Cavoli è dannatamente stupenda! io ti lovvoo *-*

29/05/14, ore 13:59

Tuuu nn puoi fare finire i capitoli in questo modo cosi crudele >.< Le amoooo troppoo! bravissimaaa ;)

28/05/14, ore 23:50

Ok, innanzitutto, smettila di far finire i capitoli in questo modo barbaro! Ahaha no a parte gli scherzi mi fai morire dalla curiosità ogni volta, e non è giusto! Lol
Poi per esempio, dinah mani e ally non potevano tardare un po', lasciamo un po' di intimità alle camren no!? E ora cosa succede? Di cosa deve parlare lauren con camila? Comunque davvero sei bravissima, nella struttura, nel lessico, in tutto! Aggiorna presto, come sempre😉❤️
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 11:51 pm)

27/05/14, ore 22:38

Dio se sei brava! E hai pure aggiornato a tempo record😱Lauren pervy ahahah no scherzo, ha ragione laur, e che cavoli, dopo quasi sette mesi! E camila dovrebbe fidarsi ma di che ha paura? Se posso farti un appunto usa 'camz' solo detto da lolo e 'cami' o 'mila' dalle altre così come la realtà, però complimenti comunque perché scrivi davvero bene👏😍
P.s. non scordare di aggiornare presto!

27/05/14, ore 22:12

Sinceramente è stupenda ,stupenda, favolosa! Mi piace un sacco soprattutto la parte "hot" haahaj sto scherzando! complimenti *-*

27/05/14, ore 14:28

Che cosa? Cosa succede? Eee daiii😍😍Dio, no ti prego aggiorna ORA! Ora ti pregooo, guarda che piango eh? *fa gli occhi dolci* 🙏🙏🙏Sono troppo dolci aww e ti prego i prossimi capitoli falli più lunghi, non vorrei rischiare di morire d'ansia di nuovo❤️

27/05/14, ore 13:03

Cosa? cosa? cosa? cosa succedeee >.< non puoi farla finire cosi! quest'ff è davvero cucciolosa almeno questo capitolo! continuala ti pregoooo *-*