Beside you
di Patosangel32

09/12/16, ore 16:29

E' una storia davvero bella, si riesce quasi a percepire le sensazioni provate da Erik, poi il contesto mi affascina molto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché sarebbe un peccato fermare questa storia. A presto

06/08/14, ore 09:11

Che dolci che sono!!
Erik che decide di farsi aiutare e' tenerissimo e Charles ancora di piu' perche' riesce a capirlo meglio di chiunque altro.
Mi e' piaciuto molto il loro bacio: dolce, delicato e credo anche tanto atteso da entrambi!
Adoro questa storia!<3
*.* complimenti, Eli

05/08/14, ore 13:02

Ciao,
bellissimo questo capitolo spero che andiate avanti e che magari ne scriviate altri perché merita e poi sono carini insieme :)

12/07/14, ore 23:38

Storia che volerà fra le seguite, anche se purtroppo non garantisco affatto per una recensione costante.
Che dire, ultimamente questi due sono il mio otp (perché, sul serio, sono Erik e Charles), quindi ogni fanfict su di loro è accettata! Poi scrivete davvero bene, il tutto molto sciolto (l'unica critica che mi sentirei di rivolgere a tal proposito è la lunghezza dei cap, cortini, ma sarebbe più una specie di mio capriccio u-u). Erik mi piace molto, con le sue premure nei riguardi di Charles, con la sua barriera della guerra. è caratterizzato davvero bene. Inizialmente, notando le loro dinamiche, pensavo che sarebbe finito un po' nell'OOC. L'Erik dei film (perché io ho visto quelli, e non posso fare altri paragoni) mi è sembrato diverso, all'inizio. Erik nei film ha questa idea che lo guida (così come Charles, nel sul opposto idealismo), che diventa presto la sua forza conduttrice. Le premure, qui inserite, nel loro modo di essere sembravano all'inizio un po' incongrue. Poi ho scoperto di star sparando cazzate, che Erik qui mi suona perfetto, e quindi :)
Oh, Charles resta dunque l'unica pecca che trovo. Cioè, non è una pecca. è più un qualcosa che devo capire. Non ho ancora capito se mi dia fastidio la sua condizione o meno. Non lo so, immagino che dovrà capirlo più avanti :)
Comunque, bellissima fict. Scrivete benissimo, e la trama di per sé promette davvero bene
Complimenti,
Wani

03/07/14, ore 13:54

Ciao sono nuova e volevo dirvi che la vostra storia è fantastica e spero che continuate così per vedere come finirà non vedo l'ora ciao

30/06/14, ore 00:32

fantastico inizio, davvero!! è strano però leggere di un Erik senza poteri mutanti, ma molto piacevole =) infondo Erik è sempre Erik, mutante o no
spero che il continuo arrivi presto, visto che non vedo l'ora c
che succeda qualcosa di interessante tra i due xD

19/06/14, ore 16:35

Ciao A ed E, finalmente ce l'ho fatta a recensire :') Premetto col dire che non faccio parte del fandom ma me ne avete parlato così tanto che mi sono interessata sempre di più e poi ho letto questa storia e mi sono innamorata di Charles, ma soprattutto di Erik ** che scriviate benissimo già lo sapevo, amo il modo in cui riuscite a rendere i personaggi e i loro pensieri, le loro emozioni. La storia è intrigante e interessante, anche se non è entrata ancora nel vivo ma Charles ed Erik sono giá talmente dolci. Ah e amo lo stile di scrittura che usate Ahahah Comunque, grazie per avermi fatta avvicinare al fandom e grazie di scrivere questa storia meravigliosa. Aggiornate presto! Vi voglio bene ♥.

16/06/14, ore 17:52

Complimenti ad entrambe le scrittrici!
Scrivete davvero bene e in modo simile quindi i due capitoli si susseguono in modo fluido. La lettura è scorrevole e piacevole, per non parlare della storia che sembra davvero molto interessante!!!!!
L'immagine di presentazione è bellissima!!! *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Continuate così! :D
Un abbraccio :*