Lustful Picture
di Albascura_

29/05/10, ore 21:42

OMG! L'unico mio rimpianto è averla scoperta solo adesso.. ** E' stupenda, sensazionale. Una SaiNaru così bella non l'avevo mai letta, GIURO! Cavolo mi mancano le autrici brave come te. Ormai il fandom è al decadimento. Ma ti giuro che la tua fanfic mi ha risollevato il morale, come del resto la maggior parte dei tuoi scritti, che purtoppo non ho ancora avuto modo di commentare. Ma mi rifarò, promesso. Bhe, che altro dovrei dirti se non che i personaggi sono perfetti e che scrivi davvero bene ?! Ok, la finisco qui xD Baci, kagchan.

26/01/09, ore 17:20

Bene, posso morire serena.
Questo è... E'... Oddio, è stupenda. E' sensuale fino allo svenimento.
E, te lo ripeto, finché continuerai a scrivere così, avrai una lettrice alle calcagna. Una come me.
Mi hai colpita e affondata: una SaiNaru così è troppo anche per me! xD
Un bacione^*^
princess21ssj, la Gran Sacerdotessa del sacro culto di Sai.
[Perchè se c'è un caso in cui devo ribadirlo è proprio questo v.v]

02/09/08, ore 22:01

Finalmente una nuova FF con una bella SaiXNaru (non se ne leggono tante in giro ç.ç). Davvero molto ma molto carina anche se ç.ç avrei preferito continuassi >.< e non interrompessi proprio sul pezzo più bello!! La descrizione che fai di Naruto è fenomenale e le battutine che i due personaggi si scambiano rendono tutto molto più divertente ^^ Spero la recensione ti abbia fatto piacere ^^. MI RACCOMANDO! VOGLIO NUOVE SAIXNARU!!!

07/08/08, ore 16:47

E qui ringrazio Mala_Mela per avermi detto di quest fan fiction. Io che leggo shonen-ai o yaoi è pura rarità o fantascienza, in genere, ma questa shot mi è piaciuta molto, aspetto di leggerne altre.

05/08/08, ore 03:13

Concordo con quanto detto sotto: leggere fic con Sai come protagonista alle 3 del mattino (fino alle 5 è un delirio XD) fa male.
Tuttavia non potevo non recensirla, la SaiNaru è una delle coppie che mi interessano di più (nonostante odi Uchiha, le SasuNaru mi rimangono in cima alla classifica)per anche SaiNaru non fa male alla salute *____*
Lo stile è ottimo. Scorrevole, senza errori, non troppo descrittivo in modo da non risultare esasperante e ben giostrato. L'atmosfera creata è rilassante inizialmente e sensuale poi e, nonostante Sai non sia un personaggio così facile da gestire, te lo sei mosso bene.
Io mi vedevo Naruto uke, ma sono dettagli della mia mente malata U.u
Ok, ora torno ai miei impegni notturni!
Kiss =*

04/08/08, ore 21:05

WOW, bellissimaaa!!!! Mi hai letto nel pensiero, pure io volevo scrivere una NaruxSai yaoi, ma siccome il risultato finale non mi piaceva affato ho lasciato perdere! X DDDD Io più in là di "Sunlinght in the darkness" che è vaaaaagamente shounen ai, non riesco andare! X DDD Ma tornando alla tua fiction, davvero stupendosaaa!!!! * ç * Sai che ritrae Naru-chan ignudo e poi lo bacia con passione....hai realizzato tutti i miei sogni proibiti che ho su questa coppia!!!! Anche a me piacciono le NaruxSasu (Naruto per me in questo frangente Deve essere il Seme!!! *__*), però adoro troppo le NaruxSai o SaixNaru, ora potrei dire di preferirle per certi versi!!! ^_______^ Concludendo ti faccio un sacco di complimenti e ti invito a sfornarne presto altre su questa bellissima coppia!!!!!! * çççççç * Un bacione, Gio!!! ^____-

04/08/08, ore 05:18

Per la serie: leggere FF con Sai come protagonista alle 5 di mattina fa male. Veramente volevo andare a letto, ma la tua storia mi ha trattenuta... ti faccio una recensione lampo e scappo >_<
Entonces, qué puedo decirte?... AMO Sai, anche se nella stragrande maggioranza delle FF yaoi fa sempre la parte dello stupratore folle innamorato -naturalmente non corrisposto- di Naruto. Ovviamente io disprezzo tali storie, e altrettanto ovviamente amo questa! Ho adorato la tua FF perchè oltre ad essere giustamente "arf" (neologismo inventato da harryherm per tradurre in parola la faccina *ç* <- molto funzionale), il nostro amato Sai è trattato con serietà e rispetto: non viene annichilito e ridotto ad una stupida macchietta, anzi ** l'ho trovato IC perfino quando commenta le dimensioni di Naruto -ammetto che mi ha anche strappato un sorriso XD-. Infine il rapporto che ha con Naruto... va beh, non è esattamente fraterno, ma ci può stare XD
In conclusione? Brava, davvero un buon lavoro **
Mela - presidentessa del comitato per la riabilitazione di Sai U_U

03/08/08, ore 10:47

Oh.mio.Dio.
Scrivine altre così ( magari la AU per il mio concorso XD ), e ti amerò per sempre. Ho cominciato anche io ad amare questa coppia, e questa fic è scritta non bene... di più!
Stavo per morire per l'eccessiva sensualità della scena... hai attentato alla mia vita! Cattiva! XD
Scherzo, ovviamente. Tornando seria ( come se fosse facile nel mio caso XD ), scrivi davvero benissimo. E poi per me, che preferisco di gran lunga la SaiNaru ( o NaruSai ) alla SasuNaru ( perchè non mi sta molto simpatico Sasuke, anche se ce li vedo bene insieme, ovviamente *-* ), questa storia è il Paradiso!
Bravissima, finisce al volo fra i preferiti!
Baci

02/08/08, ore 19:44

ciao davvero bella non c'è che dire, anche lo stile e le descrizioni, nonostante io rimanga fedele alle SasuNaru che per me primeggieranno sempre devo dire ce mi è piaciuta... kiss