Me stessa...racconto di un amore
di Sakura_flower

29/03/17, ore 18:28

Bellissima questa one shot sui miei adorati SeiUsa *__*
Quel bastardo di Mamoru che la tradisce? SCHIFO!
Peró ero curiosa di scoprire cosa gli aveva detto a Seiya prima di partire... almeno nella tua os la nostra Usagi ha fatto la scelta migliore, a differenza dell'anime -.-
Bravissima:)

27/03/15, ore 21:40

Ciao finalmente sono riusciuta a trovare una mezz'oretta per leggere anche questa tua storia come ti avevo promesso.
A costo di sembrare ripetiva nelle mie recensioni questa storia mi ha davvero appassionato e divertito.
Come puoi immaginare ho sofferto nel vedere Mamoru e Usagi fidanzati e ho temuto che Usagi restasse con lui mentre il povero Seiya viene messo da parte, sei riusciuta a trasmettermi la sua sofferenza
per fortuna che il destino ha fatto capire a Usagi che razza di uomo è quel mascalzone e quando lo becca a letto con un'altro mi è piaciuta molto la reazione di Usagi l'ho trovata sicura e determinata.
Per fortuna Usagi si è accorta che al suo fianco c'era una persona fantastica, l'unica che la merita e che merita di essere amato da lei.
Il finale è da batticuore ero convinta che Usagi e Mamoru avessero consumato il loro rapporto, ma quando ho letto che per entrambi era la prima volta ammetto di aver sorriso a trentadue denti. Ti ringrazio perchè ogni volta riesci a emozionarmi e a farmi sognare con le tue storie. Non vedo l'ora di avere la possibilità di leggere altre tue storie, a presto.
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 09:42 pm)

16/01/15, ore 13:04

Ehi!!! Eccomi!! Sono tutte carine ma questa è la mia preferita! Poi l'hai scritta proprio bene in certi punti ho riso un sacco! E poi hai espresso molto bene le emozioni di usa!! Mi piace ;)

15/12/14, ore 20:31

Eccomi qui come promesso! Una one-shot molto carina. La progressione dal conflitto romantico di Usagi al lieto fine - molto dolce, tra l'altro - ti lascia il sorriso sulle labbra. :)

17/09/14, ore 11:03

Come promesso sono passata a leggere le tue storie. Complimenti questa è davvero fantastica. Io adoro questa non coppia e quando trovo delle storie su di loro sono felicissima. Mi hai fatto stare con il fiato sospeso per tutto il testo. Ho adorato soprattutto il finale. La nostra ondango che finalmente corre dal suo rockettaro e si dona a lui in tutto il suo amore. Ho gli occhi a cuoricini. Un bacione a presto.

21/06/14, ore 11:24

Ciao tesoro comep promesso eccomi qua. Finalmente scrivi di nuovo e devodire a gran voce che questa storia è stata bellissima. Mi sono talmente ritrovata neipanni di Usagi. Molto spesso la confusione e lapaura di sbagliare ci rendono davvero ciechi davanti all'evidenza. Seiya è perfetto come sempre: dolce, affettuoso, romantico.... èdivino. Comunque brava tesoro e grazie per avermi citato,non vedo l'ora dileggere altro. Ti voglio bene

07/06/14, ore 03:02

Ma questa storia è *_________________* Magnifica! Immaginavo proprio Usagi scrivere sul suo diario, pensa che la leggevo con la sua voce!...Cosa dire di Seiya, beh...non c'è niente da fare io vedo lui e Usagi una coppia perfetta. Sono fatti l'uno per l'altra, peccato che la storia logicamente non è andata come noi tutte speravamo....Comunque, oltre a leggere mentalmente con la voce di Usagi e immaginare le sue faccie... sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo! Una brutta delusione quella di Usagi e logicamente il nostro bel rockettaro aveva previsto tutto. Fortunatamente Usa si è ripresa subito ed ha aperto bene gli occhi trovandosi li davanti quel gran pezzo di figo *-* . Il finale è proprio da favola! stupendo!. Sei bravissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Scusa se la leggo solo ora ma come vedrai poi dall'annuncio che ho fatto, sono un po' incasinata quindi entro pochissimo. Comunque ti rinnovo i miei complimenti e sopratutto ti sprono a scrivere che sei brava! Un bacione e ci risentiamo a settembre. Bacioni *-*

30/05/14, ore 22:30

L'amore è una cosa unica e indiscutibile. Starei ore qui a parlarti dell'amore e di ciò che una persona più provare per chi ti sta accanto sia nei momenti belli e sia nei momenti brutti. Non so come comunciare questa recensione, non perché non ci riesca, ma ho troppi pensieri da dirti. Ecco ammetto di essere sorpresa, entusiasta e serena nel leggere la tua storia. Scrivi divinamente, i miei compliementi veritieri e sinceri. Ma veniamo alla tua storia: amo il modo in cui hai parlato (attraverso il diario di Usagi) di Mamoru e Seiya. Ho davvero apprezzato ogni singola descrizione e narrazione della storia, non mi aspettavo Rei, ma a pensarci solo ora era plausibile, il che mi rende felice. Povera Rei... nonostante avesse chiesto a Mamoru se avesse una ragazza, lui le ha detto di no. Questo è un pensiero comune, o meglio è ciò che succede di solito ad alcuni ragazzi quando (a mio parere) hanno troppo. Una ragazza adorabile, dolce, generosa e comprensiva, a volte non gli basta più e cercano altro altrove. Un'utopia mi sarei detta io un tempo quando ancora non sapevo cosa comportasse amare. Amare qualcuno che ti da tutto, non solo ti dedica tutto il tempo del mondo per stare bene insieme a te, ma ti rende partecipe di tutto. Il tutto che molti non capiscono e credono che avere tutto da una relazione sia il sesso. Quello secondo me è una cosa speciale che s condivide con l'anima gemella quella vera e non quella paradisiaca o platonica. Mamoru in questa tua storia era un amore platonico per Usagi, che avevano in comune? Lui troppo serio e studioso, il che Usagi lo completava con la sua allegria e la sua spensieratezza, ma poi? Invece Seiya... io penso che lui in un certo modo la rendesse speciale, la facesse sentire unica, proprio come ogni donna dovrebbe sentirsi al fianco del proprio ragazzo. Usagi ha fatto bene a mettere chiarezza nel suo cuore scrivendo nel diario. E quello che adorerei fare io, ma adesso come adesso non né ho bisogno in quanto sono felice "ho trovato nella vita vera il mio Seiya" crederci o no e vero e l'h adoro. Questa storia me la ricorderò per sempre, non c'è parole in più per descriverla. Scusami se stacco ora, ma mi fanno male i polsi. ^:^ Colgo quest'occasione per ringraziarti di aver scritto questa storia. Non so, ma ho avuto la sensazione che in questa storia tu abbia messo di tuo. Cioè il tuo cuore, la tua esperienza e tutti i tuoi pensieri più puri. Ti abbraccio forte forte tua amica :) Barby :) kiss kiss .* PS:Prima ero Miss Selenity ... a presto carissima Sakura :) grazie per le belle parole a me dedicate nella piccola nota. ciao!!!

27/05/14, ore 20:36

Eccomi qui tesoro mio!!!! Anche perchè mi hai richiamata all'appello nemmeno 5 minuti fa!!! Ahahahahahah..credevi mi fossi dimenticata eh!!!!! Ti piacerebbe!!! :p
Beh cosa posso dire??? Per prima cosa ti ringrazio di cuore per la splendida dedica che mi hai fatto a fine storia...ti voglio un bene dell'anima anche io!!!!! :*
Poi...era ora che finalmente mi pubblicavi qualcosa da leggere!!!! E che meraviglia!!!
E' stata davvero molto coinvolgente ed emozionante!
All'inizio abbiamo Usagi alle prese con la sua indecisione..non riesce a capire chi dei due si è impadronito del suo cuore e così rivive tutto quello che gli è accaduto in quel periodo!
Con la mente ritorna indietro, ripensando a tutti i suoi amici..Mina, Amy, Yaten, Taiki, Mako e Motoki e soprattuto Seiya. Quest'ultimo è il suo migliore amico, quello che è al suo fianco da una vita e con la quale è cresciuta insieme!
All'inizio tra i due non scorreva buon sangue, ma con il tempo Usagi ha imparato a conoscerlo e a vederlo per come è realmente!
Il destino però decide poi di farle incrociare un altro ragazzo..Mamoru, amico di Motoki.
Bravo a scuola, riesce a convincere Usagi a farsi dare ripetizioni e così riesce a dichiararle il suo interesse per lei. La biondina è sorpresa da questa scoperta, ma anche molto felice, in quanto anche lei nutre qualcosa nei confronti del ragazzo!
Chi non prende bene l'inizio di questa storia è Seiya, in quanto crede che Mamoru farà solo soffrire la sua migliore amica, anche se in realtà non la reputa tale, visto che ne è profondamente innamorato!
Il tempo passa e ancora una volta il destino si mette in mezzo, portando così Mamoru e Usagi a separarsi, visto che il ragazzo ha vinto una borsa di studia per l'America.
All'inizio la coppia si scrive tutti i giorni, ma poi qualcosa comincia a cambiare e la biondina nota il distacco di Mamoru nei suoi confronti!
Pur sapendo che qualcosa è certamente cambiato nel suo fidanzato, Usagi cerca comunque di credere nel loro amore, nonostante la presenza costante di Seiya abbia messo seriamente in crisi questa sua convinzione.
La ragazza infatti si rende conto che qualcosa nei confronti del suo migliore amico si è mutato, ma decide di tacere quello che prova, volendo così partire per l'America e andare da Mamoru per rimettere insieme la loro storia!
Purtroppo però sarà proprio lei a ricevere una sorpresa, piuttosto amara, in quanto trova il suo Mamoru a letto con una ragazza, mentre si stanno concedendo l'un l'altra.
Usagi rimane shockata davanti a quello spettacolo, ma rimane sorpresa nel vedere la ragazza che Mamoru sta amando, triste e avvilita, in quanto credeva davvero alla buona fede del ragazzo sul suo stato sentimentale, ossia essere single.
Rimasti soli, Mamoru cerca di spiegarle, ma Usagi lo blocca nell'immediato, scaricandogli addosso tutta la sua delusione e il fatto che ha perso qualcosa di veramente importante per correre da lui.
Ritornando in patria, si dirige a casa del ragazzo che ha capito di amare, ma ancora una volta il suo cuore deve sopportare un dolore immenso, in quanto vede Seiya in compagnia di una ragazza, in un atteggiamento un pò troppo intimo secondo i suoi gusti e per ironia della sorte è la stessa ragazza che ha trovato a letto con Mamoru!
Decide di scappare, ma la sua borsetta decide di non collaborare (oppure si..dipende dai punti di vista...ovviamente io sono diventata fan di questa borsa!! Ahahahahah!! xD) e, cadendo per terra, attira così l'attenzione del ragazzo che immediatamente si precipita da Usagi. Intuisce quello che la ragazza ha pensato ed estremamente compiaciuto, decide così di farle capire quello che si cela nel suo cuore, baciandola in modo passionale e inequivocabile!
Usagi è completamente stordita da tutto quello che sta accadendo. Non le sembra vero, ma la realtà è che Seiya l'ha baciata per davvero!
Poco dopo ecco che la misteriosa ragazza si avvicina a loro e si presenta..il suo nome è Rei ed è la cugina del bel moro!
Rei si dimostra molto felice della scelta del cugino, in quanto Usagi sembra proprio perfetta per lei, ma è ancora tremendamente dispiaciuta per quanto accaduto tra di loro in America.
Usagi decide di chiarire una volta per tutte, dicendole senza tanti preamboli che lei alla fine è stata ingannata esattamente come lei.
Chiariti tutti i dubbi e i sentimenti, Usagi e Seiya si dirigono verso la casa di lei,augurandosi la buonanotte per la prima volta come fidanzati. La notte però è insonne per la biondina e decide così di mettersi a scrivere un diario..rivelando tra quelle pagine che lei è innamorata di Seiya!
Non volendo più aspettare un solo istante per dirglielo, si dirige dal suo amato, bussando rumorosamente alla porta e facendo sobbalzare il bel moro, decisamente sorpreso di trovarsi la sua Testolina Buffa davanti casa nel cuore della notte.
Le sorprese però non sono finite per il ragazzo, in quanto Usagi decide di baciarlo appassionatamente, così da tranquillizzarlo, cosa che lui accetta molto volentieri. La situazione però si accende parecchio ed ecco che i due finiscono così per fare l'amore per la prima volta, concedendosi così l'una all'altro, completamente persi nel loro nido.
Quell'amore diviene giorno dopo giorno più intenso, completatondosi così con un matrimonio tre anni dopo e una bella bambina a cui hanno dato un nome bellissimo, in memoria di quanto vissuto nella loro vita!
Tesoro mio..mi hai fatto emozionare tantissimo con questa tua ff e non solo perchè proprio non me l'aspettavo, ma perchè hai parlato di un amore assoluto e puro come solo Usagi e Seiya sanno fare!!! Complimentoni davvero..te li meriti tutti dal primo all'ultimo e spero di leggere presto un'altra tua creazione (io e te poi sappiamo a quale mi riferisco! Ti ricordo che la pretendo!!!!!!! xD)
Ti abbraccio forte amica mia...sei stata grandiosa!!! :*
P.s. Colgo l'occasione per dirti che mi manchi un sacco..in poche parole..mi STRAMANCHI!!! xD

27/05/14, ore 11:42

Ehi ho letto tutto d'un fiato da dove posso cominciare...
mi è piaciuta tantissimo l'introduzione stile diario in prima persona di Usagi, ha fatto capire perfettamente tutta la storia come un flashback e poi ci ha riportati sui binari della narrazione tradizionale. le modifiche che hai apportato mi sono piaciute molto, la storia nonostante si discosti leggermente dal filone orginale ( come l'omissione dei poteri di praticamente tutti i personaggi dellla serie e senza nessuna implicazione di milord che salva sailor moon o della presunta transessualità di Seya) francamente preferito la tua verisione.
Come già saprai adoro questa coppia e in maniera così semplice e dolce hai descritto tutto l'arco della narrazione con lo stile impeccabile di cui sei dotata.
Nonostante il raiting arancione non è stato per niente volgare o spinto, anzi tutto molto soft e scandito con tenerezza senza soffermari sui particolari.
Se si potesse dare una recensione anzichè positiva, "Super", di certo questa storia l'avrebbe meritata!
Un Bacione affettuoso!