Dal finestrino di un autobus al balcone di un condominio: se Naruto è Romeo, Sasuke è Giulietta?
di Junjou

Awwww ho fangirlato come non mai! >w< ♥♥♥♥
Qualcuno provi a dirmi che Sasuke Uchiha è etero e vedrete come lo annichilisco è.é
Quel ragazzo è più innamorato di Naruto che qualsiasi altra ragazza esistente sul pianeta che lo ami! Non so neanche se ha senso quello che ho detto ma spero tu abbia capito che intendevo XD
E comunque le frasi finali no eh, Naruto sta già male per colpa di Sasuke-teme?! Poveri i nostri cuori ç_ç
Cara mia, che dirti se non che sei matta, hai scritto tantissimo sai? XD
E non ho notato nemmeno errori u.u Sei simpaticissima quando lo rendi scurrile, sappilo! Quindi mi piace!
Sto ancora piangendo per "A me era mancato da morire" calcando il 'da morire' lo sai? Bene, adesso lo sai di sicuro. Penso sia poi inutile dirti che PRETENDO un seguito al più presto, vero? ;_; Perché sennò ti vengo a cercare ;_;
Adesso vado che il sonno mi reclama (oddio storia dell'arte a quest'ora?! D:) e spero possa dormire serena anche tu! Buonanotte e complimenti per il bel capitolo, sono curiosa di vedere che succederà! ^^ Alla prossima, bacii <3

Oddio la foto! Gli ha fatto la foto!
Mmm allora questo è un giorno a caso in cui Naruto ricorda quando si sono incontrati, giusto? Roba da anni dopo... ed era partito per dove e perché? Sono curiosa di saperlo e di sapere cos'è successo in tutto quel tempo... e anche se non sembra si comportano davvero come due fidanzatini... in ogni caso è una cosa molto dolce tutto il loro modo di relazionarsi e secondo me anche Sasuke è già innamorato di Naruto dal loro incontro :) Chissà quando lo capiranno però!
Bel capitolo anche questo, molto divertente! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Baci, buona arte e buonanotte, fatti forza che la scuola sta finendo :) <3

«E ammettilo che un po' ti sono mancato.» [...]
«Hn.»
Sussultai.
Si stava strozzando con la saliva o che?
«Hn cosa?» [...]
«Hn, sì, usuratonkachi.»
[...]
Mi sei mancato, aveva ammesso.
«Mpf. Anche tu, teme.»
Non era precisamente del tutto vero.
A me era mancato da morire.
Ah sì okay, mi vuoi uccidere!
Troppa dolcezza ma Naruto fa star male quando dice queste cose o quando ha detto che a volte Sasuke gli dà l'idea di non sopportalo! Sono pugnalate! T_T
La foto ahaha ma come si fa? Lo stalker ahahah muoio!
Ma... dov'è che ti sembra piccolo?? XD Secondo me è perfetto! Però chissà come si sono evolute le cose negli anni (quanti?) che sono passati da quel primo incontro casuale e quello in autobus... e Sasuke si è accorto di lui? A me sembra abbastanza preso da Naruto tanto quanto Naruto lo è da lui, non credo affatto gli piaccia la passera ma il passero XD
E quindi niente che dire se non che alla loro vicinanza ho riso e povero Naruto che ci resta secco con la storia del brufolo! Secondo me comunque è tutta una scusa per stargli vicino visto che gli è mancato e se n'è approfittato ù.ù Per questo penso che il titoletto del capitolo sia azzeccatissimo, Sasuke prende in giro Naruto e se stesso! Forse non crede che il biondo lo ami? Magari è nella stessa situazione di Naruto, però lui almeno scherza su cose come "Ti amo, mi sei mancato" no? Secondo me da parte di Naruto è più evidente ma Sasuke è più stupido di quello che finge di non essere... Vabbè è tardi aaa! Ahaha
Mi è piaciuto un sacco questo secondo capitolo sta tranquilla anche per la lunghezza ^^
Buono studio eh :c Alla prossima! Ti mando baci e abbracci di consolazione! <3<3<3

Scusa un attimo.
"«Dammi una buona motivazione per cui non dovrei spaccarti il cranio contro il muro.»
«Volentieri, teme» ma, come dire, c'è già il tuo odore che si è avviluppato come un polpo alle mie narici, che suppongo sia dopobarba perché porca miseria sei più liscio del culo di Konohamaru quando è nato, e hai ancora quella dannata bocca che non lo so, a questo punto o ci dai sotto con le pomiciate o sei un siliconato clandestino, e sei fottutamente etero mentre io no, e mi stai addosso, e c'è il tuo ginocchio che- dove cazzo lo metti?!- insomma non ti sembra una tortura più che sufficiente?"
Sto rotolando. Mi sento molto come Miley Cyrus nel video di Wrecking Ball, solo che io sono la palla demolitrice, perché rotolando sto abbattendo metà delle cose che ci sono nella camera.
C'è tanta dolcezza, alla fine. Non me l'aspettavo. Non è che Naruto poi me lo fai soffrire troppo, col fatto che Sasuke è scemo e Naruto è ancora più scemo? Perché, seriamente. Da qui a dire che Sasuke Uchiha è etero ce n'è di strada. Rido più forte s'è possibile. Ma lasciando stare questo, ho amato questo nuovo capitolo. Mi piace l'alternarsi fra umorismo/sclero dell'Uzumaki e quella vena, ah, di sofferenza. Anche se mi pare di aver capito che nel presente è tutto apposto, no?
No, non me lo dire. Sono contenta che tu abbia già aggiornato. Spero che non farai attendere troppo per il seguito! In ogni caso, paziento.
Tanti baciozzi, alla prossima.

'Seraaa!
Ti assicuro che non è corto per niente, tranquilla. XD
Ho capito com'è la forma del testo e devo dire che ci sono stati momenti in cui son morta dal ridere, tipo tutta la parte in cui Naruto dice che Sasuke si è allenato con le pomiciate! XD
Che poi, aw. Nacchan è innamorato perso e quello stronzo di un Uchiha ancora non capisce? ç_ç
Cattivo Sas'ke, cattivo. Anche se io sono convinta che ricambi assolutamente i suoi sentimenti sin dal primo momento.
Cioè, dai, Sasuke etero è... è come dire che Sakura è utile a qualcosa. E non lo è mai stata in quasi 700 capitoli, né quasi 400 episodi. Perciò capiscimi. c':
Anyway! Sono dolcissimi, cuccioli miei! E si mancano, si sono mancati, si AMANO, quindi faglielo capire. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'intro, porca pupattola!
Ah. La cosa della foto. Epica. Ho immaginato Naruto tipo Gollum, il telefono stretto tra le mani - e anche qualcos'altro LOL - mentre guarda la foto di Sasuke e dice "Il mio... teSSSSSSSSSoooro".
CREPO.
No okay, che significa che non ne ha avuto bisogno? Sono allusioni presenti? Hanno scopato alla grande? Sì? Stava a significare questo, vero? VERO?
Bene. Spero per te che il terzo sia pronto perché sennò ti uccido, lo sai sì? Bene, benissimo. Ah, e parlando francamente, sta arrivando l'estate. Dobbiamo essere produttive e tu devi disimpigrirti. Perciò, FORZA. Puoi superare tutto, arte o matematica che sia. Vai tranquilla darling, ci sono io!
P.s. Ti amo e ti odio. La prima lo sai, è OBV. La seconda, eh. Perché mi hai ricordato degli episodi, perché?!
"Devo fermarmi". Lo dicevano entrambi prima di attaccare, capisci?
Ho perso mille anni di vita. Troppo dolore e amore insieme.
SasuNaru is ANGST, altro che love o eternity.
Basta, vado a piangere.
Capitolo carinissimo sweety! Attendo il prossimo aggiornamento. c:
Baci amour. ♥♥♥

Ben ritrovata cara, bello leggerti in quest'ambientazione :)
Sasuke fa sempre la sua bella figura agli occhi di Naruto, non c'è che dire! E lo stava guardando, non è vero? Allora si è accorto di lui!
Poi un'altra cosa, visto che questo prologo è in corsivo, significa che è un ricordo tanto per introdurre, vero? Beh adoro tutto! La descrizione 'bianco e nero' di Sasuke poi è perfetta, dico davvero e a questo punto, dato anche il titolo e il coinvolgimento di Naruto, spero si tratti di una NaruSasu! Ce lo vedo proprio a dominare la sua Giulietta ahah :)
Sai già quando aggiornerai? Perché mi interessa davvero molto!!
Nel mentre ti saluto, attendo notizie :) Baci

Awww, una nuova SasuNaru all'orizzonteee! >w<
Che bella che è! Amo quando un personaggio parla in prima persona perché penso ci si immedesimi meglio nella storia, e io che sono fissata con le precisazioni temporali non posso che approvare la tua scelta di far combaciare ricordi e presente ^^ inoltre mi complimento con te (ma sei f_naluST vero?) per lo stile! Davvero scorrevole e piacevole da leggere!
La seguo assolutamente anch'io e spero in un aggiornamento prossimo, ciao bella! <3

Allora fammi capire.
Te sloggi dal fandom di Fairy Tail dopo aver fatto quei saluti MOLTO strappalacrime a tipo poco prima del tuo compleanno (o poco dopo, non ricordo) per tornartene poi qui in questo nuovo profilo con l'intento di far soffrire più di prima con altre storie?
Vedi di farti amare anche con questa SasuNaru (o NaruSasu?) perché già di primo acchito hai preso molti punti ma non sono sicura che sarà tutto così semplice da bastare una dichiarazione da ubriachi. O sì? è.é Comunque sia ti seguo anch'io e vediamo che mi combini, guai a te se- no okay ti prego già la amo, aggiorna in fretta, neh? ç_ç NeH?! ç_ç
Me ne vado ç_ç Alla prossima (presto, please!) :*

Hey, allora sei arrivata davvero! *_* Non so se ti ricordi, ti seguivo quando scrivevi principalmente sulla NaLu e mi spiace che tu abbia lasciato quel profilo, ci tornerai? Perché hai delle long in corso interessantissime e beh ci spero, comunque il tuo stile è ancora bellissimo e se possibile dirlo ti amo perché amo il modo in cui questo (lo stile) è maturato insieme a te!
Sembra comicissima dall'anteprima eppure non so, Sasuke e Naruto soffrono solo quindi che devo aspettarmi? XD
E non vedo l'ora di leggere il seguito, così come le fanfiction future che scriverai e pubblicherai!
Sperando che sia presto, baci e alla prossima :)

Amore mio meraviglioso, finalmente pubblichi qualcosa anche qui!
Non ti preoccupare della vena Angst latitante, io so che sei sufficientemente stronza per farci soffrire tutti allegramente in un futuro prossimo. :-)
Proprio ti odio, davvero, lo sai, sì? Very good.
Ma passiamo alla fanfiction. Allora, che dire? Rebecca m'ha preceduta, ma posso morire felice, il solo titolo è stato un colpo al cuore (e ho immaginato la NaruSasu, non il contrario. Voglio Sasuke piegato a novanta sul tavolo della cucina di Naruto. DO YOU UNDERSTAND?) e la piccola anteprima, Gesù. Soffoco. La serenata.
No, dico, LA SERENATA.
Del tipo #sputtaniamocipersempre. Vai così, Naruto, sempre dritto!
Comunque. Eh sì, lo stronzo Uchiha è proprio bello da star male e, giuro, ho amato questa parte: "e muoveva le labbra senza però emettere voce, probabilmente mimando in silenzio le parole della canzone che stava ascoltando." perché lo rende così... umano. Sì, proprio umano, che sia mai Sasuke-(hime)sama s'arrischi a fare qualcosa di comune tra noi mortali? Eppure l'ha fatto, ha canticchiato, mimato, e io sono morta perché è un'immagine che, porca miseria, mi ha stesa.
Quindi ti avverto.
La mia è una minaccia.
Ti conviene aggiornare in fretta. Chiaro? Recuperare quel voto e dedicati anima e corpo alla long. Mi hai capita? ALLA. LONG. Guai a te se fai come me ed inizi tremila lavori senza aver mai il tempo per portarli a termine che, santoddiosantissimo, mi vorrei sotterrare.
La metto tra le preferite per principio.
Ricordati che vado pazza per il reverse, ma se Romeo è Naruto e Sasuke Giulietta, non è ovvio che Naruto faccia il seme e SasUKE?
Non c'è neanche bisogno di dirlo, questo si sfotte da solo non appena si presenta.
Rido.
Adesso vado amour, mi raccomando, divertiti. ♥♥♥

Giuro che, alla vista del titolo, mi è mancata l'aria.
Che bello stile fresco che hai, mi piace molto, trasmette leggerezza e non stanca per nulla, anzi. Già dall'intro pregusto una deliziosa ironia, anche se immagino non mancheranno le angherie per il nostro povero Naruto.
Carinissimo il prologo, Sasuke provoca e il biondo ci resta secco {Troppe seghe mentali, povero Nacchan}. Sento che riderò molto.
Ebbene, ti seguo. Voglio proprio vedere come nascerà questo loro rapporto e cosa mi combineranno. A presto, baciozzi.

Questa storia mi incuriosisce davero tanto, spero di vedere il seguito presto
Un bacio Yukki

Ciao, come inizio è interessante, scorrevole e ben scritto. Ovviamente siamo all'inizio ed è presto per dare un giudizio però posso dirti che mi hai incuriosito. Confesso di non essere una fan delle GaaraXLee e non mi dispiacciono affatto Naruto e Gaara come amici, anche se come coppia non si discute su Sasuke e Naruto insieme, ma ovviamente ognuno ha i suoi punti di vista. ^_^
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

Diciamo che giravo sul fandom e la tua presentazione è stata irresistibile. Mi sono detta: non lo fare! È solo il primo capitolo u.u ma purtroppo non ho resistito e ho letto il tuo capitoletto xD sembra molto interessante! Diciamo che tutte+parte della popolazione maschile avremmo sbavato d'avanti alla lingua di Sasuke u.u insomma è un predatore spacciato da preda! E Naruto è già stato scelto per la prossima caccia xD (Dio che cose strane che ho detto!) comunque la GaaraxLee non mi dispiace affatto! ^-^ credo anzi che starebbero bene insieme :) quando nelle pagine del manga vedo quel poco di GaaraxNaru mi vengono i brividi! Comincio a non sopportare la voglia che ha Gaara di portarselo a letto u.u comunque il capitolo mi è piaciuto ^-^ breve ma d'impatto e un ottima introduzione. Le parti sottolineate sono quelle che si riferiscono al passato/presente? Spero di non aver capito male! Insomma tu ti sei presentata. Io pure. Speriamo allora di andare d'accordo e che tu non mi faccia aspettare troppo per farmi quattro risate xD
a presto!
baci
Rachele

Oddio, così corto?no no no no, ora voglio sapere che succede ahahahah Ovviamente visto che è il primo capitolo non posso esprimere chissà quale parere però sembra promettere abbastanza bene e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Un bacione, non vedo l'ora :*
PS: scusami, sono pessima con le recensioni.