Happy Sweet 16 Darling!
di Sundance

05/08/08, ore 14:07

Ok. Fra poco devo inforcare la mia biciclettina e dirigermi a tutto foo al lavoro...non ho un minuto libero....fortuna che il 20 settembre ho finito...e poi si torna allo studio....esami, esami, esami.... -_-.....
Ma ora..non perdiamoci in inutili bla-bla.
Tesoro. Perdona il ritardo. L'avevo letta. Si, si. Ma non trovavo un attimo per mettermi lì e scrivere qualcosa che non risutasse un affrettato schizzo di elogio.
T'amo.
E' spettacolare. I due improvvisati ballerini di lapdance mi hanno procurato qualche incubo notturno, ma anche altrettante risate rotolanti. ^^
Mentre leggevo quella scena stavo ascoltanto "(Sweet home Alabama) All summer long" di Kid Rock. E il connubio Kid Rock - Don't Cha - Zappaterra+Paciocco ha provocato una strana reazione al mio unico neurone, che nemmeno sto qui a descriverti..
Per il resto, stella mia, sai cosa penso di qualsiasi traccia lasciata da te su carta o, in questo caso, su schermo.
In stile Claire ti dico.........I  lllllike it! * "it / you" --> piccola modifica per esigenze di copione*
Jo. Wonderful. That's it.
T'adoro tesoro mio.
Ora vado. Devo portare a casa la pagnotta. XD
E giuro che se oggi torna quel tizio a chiedermi "Ma questo sacco a pelo giallo-miele non attirerà gli orsi?"......lo massacro, con la complicità assicurata del mio collega Lorenzo. Licenziatemi pure.
Ecchediamine. U.U
T'amo, t'adoro e ti venero.
Andy, guidatrice saggia.
Augh!

05/08/08, ore 03:46

Dopo che la gente mi cazzea al ritmo di « Jo ha scritto una ff per Brandy, esecranda disgraziata ancora non hai letto??» sono fuggita qui a commentare.
Che dire. Io amo questa donna. Assolutamente divina. Ogni parola, ogni sillaba, ogni pensiero.
E vogliamo parlare del tocco di classe del cammello? Dai.
Io so solo che tu sei un'autrice divina, un'amica preziosa e una persona stupenda.
Ti voglio bene. E voglio bene anche a Brandy, il mio nano da giardino.♥

04/08/08, ore 13:44

Marò, è stupenda, stupenda ç_________ç L'ho riletta almeno altre sessantatrè volte. ç______ç Accie Jo. Ti voglio un bene immenso.

04/08/08, ore 13:35

Grazie *__* Grazie, davvero. A tutte. Jo, sei una cosa grande. Madò, Dom e Orlando su Don't Cha me li sono immaginati subito, è stato facilissimo *rotola* sarebbero capacissimi di farlo *cerca di riprendersi*
Davvero, grazie. Mi ha tirato su, davvero, in questi giorni un po' così.
Vi adoro.

03/08/08, ore 01:09

Ciao Giulia, complimentissimi per questa tua shot! E' stata davvero divertentissima e anche molto, molto dolce! Sto ancora ridendo per il balletto sexy di Orlando e Dom!!! Ancora tanti, tanti complimenti!!! A presto! Un bacio, Claudia PS. E tantissimi auguri alla piccola Brandy!

03/08/08, ore 00:46

Mi ero scordata in Point for.
Orlando, non pensare di scappare. Tu quello stacchetto lo fai.
Aggiungilo alla lista IM Jo.
E sta lista si allunga eh.
T'amo sis.

03/08/08, ore 00:30

okk, primo commento: TANTI AUGURI BRANDY!<3 secondo commento: mwhahahahhahahhahaha!!!! oddiooooooooo mi devo ancora riprendere dal balletto ahahahahahahha!!! cioè...la situazione è tragica a casa mia: io che rido come una scema davanti al pici, la silvia che mi guarda male e mi chiede ogni tre per due che cactus ho da ridere...maròòòòòòò ahahahaha!!! meravigliosa tesoro, veramente meravigliosa. d'altronde lo so, per le Angels tiri fuori solamente il meglio! dai, quando sei libera un giorno lo facciamo anche noi lo stacchetto dei due fanciullini xD un bacione stella, fai a modino nè,e se hai bisogno chiama, un bacione stella <3

02/08/08, ore 23:33

Bellissima storia...davvero incredibile!!! Sei bravissima e siete tutte fortunate ad avervi come amiche, non ce ne sono molti di legami così speciali...Orlando nn sa davvero cosa si perde!!! Però...se passa a trovarvi me lo fate uno squillo?XD Complimentoni ancora... un bacio

02/08/08, ore 21:25

Può essere che uno prima o poi diventi banale nel dire sempre le stesse cose, ma visto e considerato che sono la verità, che me ne frego di essere originale o meno dato che son matta, e che le penso, allora le dico:
Point uan. Sei fantastica, sis. Credici ogni tanto, perché lo sei.
Point tu. B, prima o poi lo trovo, Domme. E può essere che agguanti pure l'amico suo. E può essere che te li ritrovi sotto casa dopo che li ho ben bene impacchettati.
Point trì. We believe, right? Bene, questo conta. In fondo lo sanno pure loro che qualcosa si perdono, oh se lo sanno. Bene, cari fanciulli, vi perdete le mie sorelle, e fidatevi, non ne trovate di persone così. Sono uniche. E io le ho. Quindi, alla fine dei conti, son più fortunata io di voi.
Grazie Jo, ogni volta crei sogni inimmaginabili. Sei un fenomeno. T'amo.
Quanto v'amo.
E buon compleanno (e quattro) a mia moglie. La miglior sedicenne che si sia mai vista al mondo.