Half a Heart.
di IneedLemons

11/11/14, ore 20:51

Cavolo per favore aggiorna. Io ho tipo adorato la tua precendefe ff e l'avrò riletta mille volte quindi per favore per la mia sanità mentale. Ps se ti va leggi la mia ff si chiama "We live happily" sarebbe bellissimo per me sapere la tua opinione perchè ti stimo tantissimo. Grazie *-*

03/09/14, ore 12:51

Ehy ho letto Over Again in 2 giorni e mi sono innamorata di quella FF e scoprire nel finale che era tutto un osgno ci sono rimasta male!
Beh spero arrivi un prossimo capitolo presto ciao Sara

20/08/14, ore 01:01

diooo ti prego continua, io amo da morire questa ff vhjvfhc çç

14/07/14, ore 13:14

Mi piace l'introduzione e non vedo l'ora che continui!:)))Sei molto brava continua così ;):)

30/06/14, ore 16:15

Eii(: Oddio ti amo per aver continuato quella storia,una tra le mie preferite*-*
Che dire,anche questo capitolo è fantastico,quindi aggiorna presto:)
Ciaao.xx

15/06/14, ore 23:31

Tu non sai da quanto tempo aspettavo il continuo di Over Again e ora che l'ho letto sono troppo felice cazzoculo.
Sono stra curiosa di scoprire che ha combinato quel cogliunes di Horan e perchè ha tradito Jane, e anche di scoprire chi è al telefono.

Quindi continua presto che voglio, devo, pretendo, di leggere il prossimo capitolo.
Ciauuuus.

27/05/14, ore 22:49

Oh My Josh! xD yeyyyy!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di 'Over Again'
Mi è piaciuta un sacco la ff e sicuramente anche questa parte mi piacerà molto :D
Beh non so che altro aggiungere quindi Ciaoo !! :3 :3