Oh! My Baby [Vecchia edizione. La nuova è in questo stesso profilo]
di Danielle Petite

18/09/14, ore 09:27

Ok chi è il tizio che ha abbordato Hane? Finalmente GD si sveglia dal suo lungo, decisamente lungo, letargo e si accorge della meravigliosa Hane!
Ti consiglio di rileggere questo capitolo ci sono degli errori di battitura che rendono meno fluida la lettura!
Ottimo capitolo come sempre :)

18/09/14, ore 08:13

Fantastico! Ottimo capitolo e ottima metratura sei migliorata notevolmente nelle descrizioni la tensione per il quasi litigio di GD e Tae era palpabile! Ottimo lavoro!

15/09/14, ore 23:58

Ehiii ciaoo. È il momento di recensire la tua storia u.u è stupenda, mi piace troppo. Com'è abientata, com'è scritta. Per non parlare delle foto che metti. Ci stanno a pennello e sono tutte bellissime. Questo capitolo mi piace più degli altri ^^ perché finalmente GD si è accorto di Hane u.u e non ti nego che non vedo l'ora di vederli insieme :3 e spero di vederli muahahah cmq è stupenda, se fosse x me vorrei leggere un capitolo ogni giorno ahah xD ti salutooo. Ciauuu

07/09/14, ore 18:51

ben tornata ,ottimo cpaitolo!!!
Hane e Tae si stanno innamorando a vicenda???
che carini!!!!

30/07/14, ore 15:03

Eccoci qui con i ragazzi riuniti è bello vederli tutti insieme è elettrizzante anche se Hane come ballerina è sprecata u.u

Alla prossima
Shadow_chan

29/07/14, ore 14:49

bello,bello,bello!!!!
la parte dei messagini é carina ma é confusa allo stesso tempo, almeno io non riuscov a capire in che ordine doevo leggerli,specie quandoe ranoa ffiancati!!!XD
però mi é paiciuto,alla fien sono riusctii a rimanere tutti e sei ed hane é diventata la loro ballerina!!!

18/07/14, ore 00:06

Awwwwwwwww! Che bel capitolo :) si sono stati degli str*nzi, ma chissà magari dopo 5 anni Hane li perdonerà??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)

17/07/14, ore 17:28

captiolo interessante.
sono proprio curiosa di vedere se tae e hane riprenderanno a apralrsi dopo esersi icnotrati quasi per caso doppo 5 anni aluna park ,lei con il ragazzo,lui con un amico.

17/07/14, ore 00:08

Che dolciosità questo capitolo! Tae è cosi carino! Se Hane incontra GD che su diranno? Comunque sono contenta che ci sia Sun con lei, selo meritava proprio un bel ragazzo che si prenda cura di lei!
Come sempre ottimo capitolo! Alla prossima!
Shadow

09/07/14, ore 16:46

Ciao! Seguo i Big Bang da due anni, ma anche io non posso definirmi una fan del K-pop, in quanto solo da qualche mese ho iniziato a scoprire altri gruppi. Ma loro rimangono sempre i miei preferiti <3
Non nascondo il mio amore illimitato per GD, e ogni volta che leggo qualche storia che parli di lui, scritta bene e con una valida impostazione a livello di trama, non posso non andarla a leggere. Trovo senza dubbio che la tua sia una delle migliori ff di questo fandom. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi piace la storia fino ad ora e mi piacciono i personaggi. Sono curiosa di conoscere il seguito, se Hane continuerà ad ignorare i suoi migliori amici dopo il "tradimento"  e come proseguirà la carriera di Ji e Tae (vabbè noi in realtà lo sappiamo, per nostra fortuna XD).
Ad ogni modo, sarò lieta di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 04:50 pm)

08/07/14, ore 13:51

bel capitolo,la reazione di Hane é facilmente comprensibile,anch'io mi sarei comportata come lei,se mi fosse successa una cosa simile,sono loro ad aver sbagliato!!!!
"Spazio Autrice*Annotazioni*

1- Come penso sappiate, l'età in Corea si calcola in modo diverso dal nostro, quando un bambino coreano nasce ha già un anno perchè viene conteggiato anche il periodo del concepimento. Inoltre gli anni si festeggiano ogni 1 Gennaio. Per esempio se il bambino nasce il 31 Dicembre, il giorno dopo ha già 2 anni! (informatevi in internet). Io, per non fare casini nella fanfiction ho deciso di contarli come da noi, quindi ad esempio GD che è nato nel 1988, ha 26 anni, mentre in realtà in Corea ne ha 27, capito tutto? xD" non credo che tuttti siano appasssioanti del gruppo da andare ad informarsi come contano gli anni in Corea, io leggo la tua storia,perché ho trovato interessante la trama descritta, non perché li seguo :)

08/07/14, ore 13:51

Bellissimo capitolo! Non conosco la storia dei bb quindi i miei commenti si basteranno solo sulla tua storia! Comunque quei due ragazzi si sarebbero meritati un bello schiaffo così potente da fargli girare la testa. Non si "tradisce" un'amica!

01/06/14, ore 14:02

non male questo primo capitolo, é l'audzione di un'aspirante band giusto?
aspetto nuovi capitoli per vedere come cotninua,la descrizione della storia promette bene :)

28/05/14, ore 22:04

Ciao! Devo dire che il tuo prologo mi ha incuriosita parecchio, poi la canzone, beh credo che ogni fan di GD che si rispetti la adori. Da un po' di tempo in questo fandom non passano molte novità, sembra sia andato in letargo, un po' come i Big Bang XD
Dunque, sono curiosa di leggere lo sviluppo della storia, a presto :)