Oh! My Baby [Vecchia edizione. La nuova è in questo stesso profilo]
di Danielle Petite

09/11/15, ore 16:02

Ed eccomi qui a riscrivere la prima recensione di questa storia! Cominciamo col dire che sono felice dei cambiamenti d'impostazione e di scrittura. Le immagini per quanto stupende e utili per capire meglio l'aspetto dei personaggi rendeva il tutto meno fluido. Hai rimpolpato quello che era il prologo e questo mi piace hai reso i salti temporali molto più vicini e chiari rispetto a prima. Trovo i personaggi davvero dolcissima alle elementari <3 Hane e Sun li trovo adorabili e TOP poi è fantastico! Ottimo lavoro continua così! Al prossimo capitolo! <3

04/11/15, ore 22:23

Ciau :3 ho notato appunto che alcune cose le hai cambiate e altre no, e ovviamente hai levato le foto (che erano bellissime) però visto che ti appesantiva la pagina hai fatto bene u.u è inutile che ti scriva che è bellissima, perchè lo sai già e cambiata così è ancora più bella, hai aggiunto qualcosa in più, quel particolare che mancava anche se era perfetta così! Ora mi vado a leggere tutti gli altri capitoli, così ne approfitto per farmi una ripassata, perchè molte cosette non le ricordo, alla fine non è colpa tua se molte cose non le ricordiamo, è che (almeno io) seguo molte ff quindi ogni volta per ricordarmi come finiscono c'è ne vuole xD e poi ogni autore ha i suoi tempi e i suoi momenti di pausa quindi non fa nulla se è passato tutto questo tempo u.u ora vado. Ciao e complimenti ancora <3

01/06/14, ore 14:02

non male questo primo capitolo, é l'audzione di un'aspirante band giusto?
aspetto nuovi capitoli per vedere come cotninua,la descrizione della storia promette bene :)

28/05/14, ore 22:04

Ciao! Devo dire che il tuo prologo mi ha incuriosita parecchio, poi la canzone, beh credo che ogni fan di GD che si rispetti la adori. Da un po' di tempo in questo fandom non passano molte novità, sembra sia andato in letargo, un po' come i Big Bang XD
Dunque, sono curiosa di leggere lo sviluppo della storia, a presto :)