Dove vanno le occasioni quando le perdi?
di Hollow_Eyes

29/05/14, ore 10:31

Ciao :)
Allora... la storia è semplice ma originale, e la forma è pulita e scorrevole, come sempre.
La figura del bambino ricorda un po' il fanciulletto del Leopardi: goditela finché puoi.
Naturalmente questo bambino è una specie di psicologo/osservatore/con una mente contorta.
Non sono molto d'accordo con il fatto che sia completamente "innocente e ingenuo": innocente può anche starci, ma secondo me è un bambino piuttosto profondo.
Anyway, l'immagine più significativa è quella del ragazzo che piange. Sembra proprio quella di un film.
Ho perso la mia occasione. Proprio come dire "di peggio non potevi fare": la triste verità.
Va bene, questa recensione non ha molto senso.
A presto,
Nebulas.

27/05/14, ore 18:27

ECCOMIIIIIIIII
Well.. che dire non me l'aspettavo.. ancora non capisco a cosa/chi sia dovuta questa storia.. voglio saperlo!!!!
Comuinque storia carina molto intensa, la figura del bambino fa notare come alcune volte la loro innocenza capisca meglio le situazioni degli aldulti che invece creano solo del gran casino.
Beh le occasioni perse sono una cosa comune a tutti, penso che non esista persona che non abbia fatto almeno una cazzata di cui si sta pentendo ancora.
mi hai stupita cara :)

Ragazzarompipallechetivuolebene <3

P.S. tu non hai mai ragione u.u