Our Sweet Story
di Meli_mao

10/06/10, ore 21:34

e così la giornalista ha ottenuto qello che voleva mi dispiace per i ragazzi è stata bella la loro telefonata chissà cosa succederà quando verrà pubblicato l'articolo e chissà come reagiranno loro due.... certo che anche karl poteva evitare di metterla in imbarazzo

10/06/10, ore 21:20

la faccenda si complica sempre di più,adesso ci si mette pure genzo a ostacolare la riappacificazione tra sanae e tsubasa.Amalia è ridicola,vuole distruggere il loro matrimonio perchè si è innamorata di tsubasa quando era bambina,semplicemente guardando una sua foto e che vigliacca:ricattare genzo.Mi domando,però,cosa ci sarà,di così scandaloso,nella foto che gli ha mostrato e pensare che,all'inizio,genzo mi era piaciuto così tanto,leggendo quello che le ha detto:ha difeso a spada tratta sanae e tsubasa(soprattutto sanae),il loro amore nato da quando frequentavano le elementari,per averle riso in faccia e per averle dato,giustamente,della psicopatica,peccato proprio adesso che,finalmente,tsubasa si è deciso,non solo di chiamarla ma,ad andare da lei per vederla e,sincerarsi delle sue condizioni.Pure karl ci si mette....
persino ryo ha capito che sanae è incinta certo che,tsubasa,è proprio messo male
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 03:57 pm)

10/06/10, ore 15:20

quell'amalia spencer è proprio una vipera ha scritto un sacco di bugie certo che tsubasa non si smentisce mai bene ha detto taro ma fingi di non capire o non capisci niente davvero? e poi guarda che anche se ti ama anche lei ha un limite ma dico io non si è fatto vivo con lei per tre mesi e al telefono con lei poi.... è proprio un caso disperato ma sanae è percaso incinta?

10/06/10, ore 15:03

.... io vengo dopo gli allenamenti dopo le partite dopo la scuadra e dopo roberto.... l'hai capito finalmente cara sanae! finalmente ti sei decisa a dirgliene quattro a quel rimbambito brava meli-mao mi piacciono le fanfic dove sanae si ribella e non è il patetico zerbino dell'anime e del manga ha fatto bene ad andarsene spero che la lontananza faccia capire a per-me-esiste-solo-il-calcio-tsubasa che è ora di pensare anche a sanae! ma che antipatica quella giornalista e pure odiosa

28/01/09, ore 20:38

ciaooo!!sappi ke mi sono piaciuti tantissimo questi 4 capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi di questa bella storia...metticela tutta e mi raccomando falla pagare cara(ma non proprio tanto cara...è così dolce!)ad holly,così imparerà a darsi una svegliatina!!!buon lavoro allora!!!

15/12/08, ore 09:38

Questa storia è davvero originale.L'unica che ci fa vedere i protagonisti che attraversano momenti di crisi, di solito i 2 piccioncini filano d'amore e daccordo e perciò tutto questo mi incuriosisce parecchio.Aspetto con ansia il continuo.PS quella giornalista è veramente ODIOSA,convinta e sicura di sè spero che Tsubasa non ceda alle sue avance (tra l'altro talmente sfacciate) e le faccia fare una gran figuraccia trattandola come merita.

23/08/08, ore 22:19

Beh... é bellissima! Complimenti! I due piccioncini che hanno a che fare con i problemi di coppia, che stranezza! Non ci avevo mai pensato! é anche ben scritta! Spero che aggiornerai presto, non puoi lasciarci sulle spine così! A presto! HK^^

20/08/08, ore 14:48

salve,per ora mi piace molto questa storia,mi sembra originale e anche piuttosto moderna.spero solo che tsubasa non tradisca sanae,va bene la crisi ma secondo me un tradimento lo farebbe uscire un pò troppo dagli schemi e dal suo personaggio originale!aspettocon ansia di leggere il seguito.

17/08/08, ore 17:25

Era parecchio tempo che ero lontana da da efp e quando sono tornata ho trovato questa storia che mi ha subito interessato. La storia si legge bene ed è scorrevole (alcuni errorini, che si possono evitare con una rilettura), dove troviamo i due protagonisti calata nella situazione di coppia sposata, con i suoi alti e bassi e non quella coppia da favola senza problemi. Ovviamente le incomprensioni e il personaggio che vuole rovinare la felicità dei protagonisti è un classico, ma come ho detto la storia mi piace e spero di leggere presto i prossimi capitoli. A presto

12/08/08, ore 21:03

Ciao, sono sempre più curiosa! E la storia si sta ingarbugliando mica male! A presto, aggiorna, ti aspetto!

11/08/08, ore 19:01

Carissima ciao scusa se ogni tanto non lascio commenti ma sono incasinata in sto periodo....cmq ho letto gli altri 2 cap e mi sono veramente piaciuti parecchio..questa storia mi sta veramente appassionando!!!!un saluto alla prossima barby ^^

10/08/08, ore 00:51

ciao complimenti bellissimo capitolo! Mi piace tu abbia fatto apparire subito la sincerità che c'è nella coppia, da parte di entrambi! Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Mi auguro che Tsubasa si arrabbi con Genzo!

09/08/08, ore 13:42

Devo dire che l'idea della tua storia non è male, anche perché io parto dal presupposto del mio personale odio mortale verso Tsubasa-Sanae, ovvero la coppia più perfetta di tutto il manga/anime nonché fan-fictions varie. Quindi, loro due descritti come due normali sposini, che non vanno più d'accordo, che litigano e si prendono la fatidica "pausa" (oggetto di diatribe psicologiche da decenni: fa bene o fa male?), proprio come due persone normali che possono avere anche loro i propri problemi e difettucci... Beh, questo mi piace! Brava e, di nuovo, bella idea.
Però due piccoli appunti devo farteli, Karl-Heinz Schneider e Genzo Wakabayashi hanno dei comportamenti che IMHO non sono proprio IC:
il Kaiser, noto ghiacciolo iper-riservato, che tocca la pancia incinta di Sanae? Che, comunque, per quando può essere attratto da lei, per ora è pur sempre ancora un'estranea che ha appena conosciuto da soli due giorni. Quindi non è proprio da lui.
L'SGGK, orgoglioso ed egoista per eccellenza, sì, ma anche generoso nei confronti degli amici/colleghi di nazionale, non tradirebbe mai uno di loro, addirittura Tsubasa, poi... Ma proprio per nessun motivo, anzi, piuttosto direbbe alla "simpatica" giornalista di mettersi le sue foto compromettenti dove non batte il sole...
Ora, non è che sto sindacando la scelta delle reazioni dei tuoi personaggi alle situazioni in cui li hai, ovviamente apposta, la storia è la tua ;-), inziccati, ma, perlomeno, io metterei un avvertimento o una noticina OOC da qualche parte. Poi, fai te. E, comunque, ciò non mi impedisce di continuare a leggere piacevolmente questa fanfic senza pretese (citando le tue stesse parole). Ciao e alla prossima!

08/08/08, ore 20:29

Una cospirazione, allora! Cosa avrà spinto Genzo a tradire gli amici? Lo scopriremo alla prossima puntata! Presto, spero! Ciao

06/08/08, ore 21:17

L'avevo detto che quella giornalista era antipatica! Anzi, rettifico, più che antipatica è odiosa!!! Bastarda, Tsubasa non si metterà mai con te (giusto? dì di sì ti pregooo)!! Non è che hai preso spunto dalla Rita Skeeter di Harry Potter? no perchè questo spiegherebbe la mia voglia di strozzarla seduta stante... Comunque, sfogo a parte...il capitolo mi è piaciuto, però Genzo uffi...farsi ricattare così e tradire gli amici (me scuote la testa in segno di disapprovazione) non sono cose che si fanno ... E Sanae quando si deciderà a dire a Tsubasa che diventerà papà, non mi sembra il caso di aspettare che il capitano abbia un'intuizione, potrebbe volerci molto tempo (eh eh). Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto incrocio le dita per la mia coppia preferita (XXX)!