L'Ultimo Erede Del Regno.
di Meg___X3

10/03/09, ore 20:11

oddio non aggiorni piùùùù????ç___ç è così bella questa storiaaaa!

12/08/08, ore 14:01

Ciau Meg!! Ok mi scuso per il ritardo della recensione!! *noi due siamo sempre li a scusarci ^^* però purtroppo non ho tanto tempo quindi sarà un commento breve!! Anche se potrebbe essere una parola io penso che la tua sia..Bellissima!!!!!!! ^^ Ma il nostro Miro non cambierà mai!! Povera Sango però!! ç__ç Vaa bè ti prometto che il prossimo commento sarà più lungo!! Bacioni e aggiorna presto! Kiss Giulia

12/08/08, ore 10:07

perdonooooooo ho recensito in ritardo ma ieri proprio nn ne ho avuto il tempo!!comunque un bellissimo capitolo cme al solito!mi piace questa Sango così pudica eppure bramosa di attenzioni e di contatto fisico, e anche Miroku libertino ma in un certo senso galante.. in fondo non le è saltato addosso :P:P cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo! e spero anche aggiornerai le altre ff mi mancano ma capisco i vari impegni percio farò la brava a aspetterò un bacione!!!!!

11/08/08, ore 19:30

Ahah, oggi nessuno mi impedirà di commentare! XD *forse era meglio un "Kuhuhuhu" alla naraku ù.ù*
Per prima cosa mi scuso per le mie mancate recensioni alle tue storie, sorry! ç.ç Le sto leggendo tutte, ma non sono riuscita a commentare causa tempo *già per leggerle devo incespicarmi in litigi astronomici con mio bro per il possesso del pc >.>'*
Allora allora, Miro mostra ogni capitolo di più la sua vera natura, ma Sango-chan non sempbra affatto preoccupata, nemmeno all'apparenza! Sango, sei proprio una svergognata ù.ù (ah, io? è.é ndSango) Eh bè, se a me uno mi faceva una cosa simile sai che cinquina che gli davo! ù.ù (non dare la colpa a me, io seguo solo le istruzioni sul copione! è.é ndSango) Anche questo è vero, ma il genio di Meg è intoccabile, quindi la svergognata sei tu ù.ù (Già già ù.ù ndMeg)(ç.ç ndSango)(Su, Sango, non ti preocupare! ndMiro che lascia accidentalmente scivolare la mano sul fondoschiena di Sango)(Sparisci, Maniaco! è.é ndSango lanciando una cinquina a Miro-kun)
Ah, L'amour! ^^

11/08/08, ore 19:05

Tesoro! Mia carissima Meg, ogni tua storia è un capolavoro. Tutte, a partire da ADS, passando per LUEDR e concludendo con SL, che amo letteralmente.
Tutte, mettitelo bene in mente.
Miroku (*ricorda la mia reazione di msn*) è un pervertito di prima categoria, specie quando le palpa il seno (*fossi stata in Sango, il caro monaco non sarebbe più qui, te lo assicuro*). E quando deve promettere? XD
Le promesse di quel libertino contano pochissimo, a mio modo di vedere. E' davvero, davvero un pervertito. Ma è simpaticissimo, almeno! XD
Povera Sango, costretta a dover lasciare il villaggio. Mi dispiace per lei in un modo assurdo.
Beh, Meg. Questa storia è la dimostrazione lampante che, anche contando la presenza di un'unica coppia, una storia può essere bellissima ed interessantissima. Mi complimento ancora una volta con te, sei troppo brava. E io ti adoro, sei una sensei di tutti rispetto! *.*
Ora la smetto di scocciarti, dato che ti sto parlando su msn, e ti lascio i miei più vivi complimenti, come sempre. Sono diventata monotona, eh? Ma che posso farci se sei dannatamente brava???
In ogni caso, spero tu aggiornerai presto, sono impaziente!!!
Bacioni da
Roro, sensei e kohai!

05/08/08, ore 22:07

ciao meg!devo dire ke qst ficcy mi piace mlt!!!e lo sai xke??ma naturlamente xke parla della coppia più bella in assolutooooooo!!!!miro e sango sn bellissimi e xfetti insieme e nn ti preoccupare ci sn le xsone ke tifano x loro!!!cmq spero ke aggiornerai presto anke xke nn ce la faccio devo assolutamente sapere ke succede!!!cmq compimenti e kissotti!!!kekkuccia

04/08/08, ore 20:46

Eccomi qui!! Mi scuso per il ritardo della recensione ma da talpa quale sono non avevo visto l'aggiornamento!! *me compra un altro paio d'occhiali* Comunque a parte questo finalmente vediamo il Vero Miroku!! ^o^ Poverino non è amato dalle altre ragazze perchè è sempre il solito maniaco!! ^o^ A bè bè sono molto felice che apprezzi le mie idee! Peerò sei già molto avanti nei cappy con questa storia e quindi... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Ti mando un grosso bacione e mi raccomando aggiorna presto! kiss Giulia alias Kaggi_Inu91

04/08/08, ore 19:48

Amour! Meg, mentre su msn prepariamo la nostra fic di coppia, io ti lascio, silenziosa, un commentino.
Non fa nulla che i miei unici tesori, la luce dei miei occhi, ecc. non compariranno. Anche la timida Sango e l'hentai Miroku mi bastano.
(Ehi, roro, non vorrai dire che ci rinneghi! ndInu)
Ma no, amore, no! Certo che no! Solo che già vi torturo io, no?
(Roro, non chiamarlo amore... è_é ndKaggy con un mitra)
Kagome, sai che in questa fic le armi da fuoco sono bandite? Posa subito quella roba!
(Uff... ç_ç Devo proprio? ndKagome)
Si, direi di si... Comunque, ricomincio la recensione. Il capitolo è, come sempre, scritto benissimo. Davvero. Non a caso sei una delle mie sensei, no? *.* Hai uno stile che, personalmente, adoro. E non vedo l'ora di leggere il seguito... *.* (Specie di ADS, però!).
Ciao, Meg! TVTTTT(ecc.)B!!! Alla prossima!
Roro

04/08/08, ore 15:26

Ahah! Rieccomi! Non vi libererete mai dei miei commenti insensati! XD
Allur allur, ecco che si rivela l'amatissima natura da maniaco di Miroku! (amatissima? ndMeg) Sì, solo io posso amare una natura da maniaco, ma è troppo troppissimissimo bello *.*
Ops, devo andare di corsa, un bacione e complimenti, aspetto il seguito! ^^
bye

04/08/08, ore 15:04

bello bello bello!!!! certo che questo miroku è proprio sfrontato!! e nn ha certo peli sulla lingua! ahahah per il fatto delle misure credo si contenda il primato con Ryo saeba :P ma tra libertini ci si intende giusto?:P cmq aspetto "paziente" anche l'agiornamento di ADS il mio primo amore :P:P sono davvero tanto curiosa! :) certo anche questa ff nn è da meno! e nn vedo l'ora di assistere agli eventi amorosi e non della nostra bella coppia! un bacione a presto!

03/08/08, ore 22:24

Meg, cara... Non dire che di idee per le InuXKaggy non ce ne sono perchè - chissà come - io ne trovo sempre una più assurda dell'altra. (Ma come fai? ndMeg) (-.- Boh! Il mondo se lo domanda ancora... ndroro con lo sguardo perso nel vuoto)
In ogni caso, scrivere una SangoXMiro è comunque molto più... espressivo, poichè vi sono innumerevoli possibilità inesplorate.
Devo dire che la tua storia continua a prospettarsi intrigante, anche in assenza dei miei beniamini (Non è loro riservato neppure un cameo, vero? Anche piccino picciò, mi accontenterei! ç_ç). L'idea rimane coinvolgente, e, come sempre, il tuo stile è perfetto. Bravissima, sul serio.
Mentre attendo il prossimo capitolo di ADS (E spero per te che arrivi presto...), gioco con il mio piccolo Lord Fluffy (Sai cos'è, vero? Ne parlo in ogni mia fic!).
Bacioni!!! Aggiorna presto, ci sentiamo!
Roro

03/08/08, ore 21:50

Uhm, Miroku ha un oggetto illegale, e da quel che ho capito Sango si intende di armi ^^ (qualche rimasuglio del mestiere di sterminatrice? Chissà >.>)
Meggy Meggy, la storia mi rende sempre più curiosa, e poi il tuo modo di scrivere è meraviglioso *.* AWWHHHH! *___*
Sango non è certo una persona che si fida facilmente, ma mi sembra normale in fondo considerata questa bada di scrinternaiti pazzoidi assassini che vagano per il Japan! O.O (magari non sono neppure così scrinternati pazzoidi, ma io li immagino così XD)
(Vorrei vedere te! è.é ndSango) Ah sì? Bè, se c'è Miro-kun mi va benissimo *.* (*prende tra le sue le mani di Aryuna* Signorina, vorrebbe fare un fig... ndMiro *interrotto da un pugno di Sango furiosa*)(Donnaiolo! è.é ndSango*si allontana rapidamente*)(Nooo, Sango! ç.ç Era un modo per fare conoscenza ç.ç ndMiro*corre dietro a Sango*)
Ah, mi mancavano questi commenti insensati, a voi no? ^^

03/08/08, ore 20:26

Ma ciau Meg eccomi tornata a commentare!! Appena ho visto che avevi postato sono subito corsa a leggere *non come la mia amica Ire alias DolceSango91 che cade dalla sedia ^^*. Ma a parte questo ti faccio i miei complimenti questo cappy era splendido!! Meno male era Miroku, però poverino ha perso i genitori a soli 3 anni!! ç__ç Poooovero!! e Sango per fortuna ora sta bene!! Però secondo me dovrebbe partire insieme a Miro e uccidere quei brutti ceffi!! ^^ OK ti lascio che ti ho già stressata abbastanza!! Ti mando un grosso bacione e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Giulia alias Kaggi_Inu91

03/08/08, ore 18:39

Mia carissima, appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia (stavo pure cadendo lol) e ho letto tutto avidamente, prima di partire ç_ç eh si purtroppo questa sera vado in vacanza e potrò leggere i tuoi prossimi capitoli solo a settembre ç__ç come farò a resistere?>.< Ma cmq, voglio complimentarmi con te!Adoro il tuo stile...sei davvero fenomenale *__* e poi trovo grandiosa l'idea che Sanguccia sia una principessa e lui pronto a salvarla *___* è tutto così romantico!!Il loro primo dialogo è stato anche divertente...*çç* Eh si tesoro noi due abbiamo molte cose in comune!Wow, chissà cosa succederà...Madu non posso resistere *o* *me è troppo curiosa* xDD sappi che aggiungo la tua bellissima storia tra i preferiti perchè è quello che si merita e, tu, sei una delle più brave scrittrici di questo sito u.u e aggiungo pure te tra i miei autori preferiti xDxD Beh, adesso è arrivata ora di terminare questa chilometrica recensione xDAncora tantissimi complimenti!6 davvero un mitoooo!A prestissimo!^___^ Bacioni =*

03/08/08, ore 17:15

sei stat rapidissima grazie!!!:) anche questo è un bellissimo capitolo! e almeno per ora la mia curiosità è stat messa a tecere.. certo nn molto perchè nsono gia impaziente di scoprire il seguito!:P e naturalmente aspsetto con ansia anche l'aggiornamento di alchimia dei sensi:P:P ( certo che nn mi acconteno mai sono troppo sfacciata lo so ma anche quella ff mi piace molto, ti chiedo cmq se trovi inopportuno il mio comportamento di dirmelo) un bacione a presto :)