DARK DAYS
di Neverland98

28/05/14, ore 14:14

Caspita :)
Ho letto DARK NIGHTS tuuuutto d'un fiato e mi ha conquistata! La storia è perfetta per i miei gusti: c'è la vita reale di un'adolescente come tante altre che però ha anche una storia fantasy con un ragazzo come Arden che è meraviglioso (o meglio:ERA meraviglioso!) e un sacco di colpi di scena. Quindi appena ho visto che c'era un continuo.. inutile dire che mi sn precipitata subito a leggerlo. Quanto odio quell'antipatico di un Collins! E quello strano patto che ha fatto con Arden? Mi fai stare davvero sulle spine! Aggiorna prima che puoi, che non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione!!
Wyn

28/05/14, ore 14:06

Che.....aaaaaahhh non posso scrivere insultiiii!!! E alla fine io credevo anche che Collins fosse una brava persona....

27/05/14, ore 20:45

Fantastico, fantastico, fantastico! Sono entusiasta per la nuova piega degli eventi, scioccata da quello che ho scoperto che nono avrei mai immaginato e felicissima di vedere che hai addirittura migliorato il tuo modo do raccontare! insomma, se prima eri bravissima adesso sei praticamente insuperabile XD spero che aggiornerai velocemente come in "dark night" perché sono davvero curiosa e nn oso immaginare che cosa hai partorito... Insomma aggiorna presto che io sono qui pronta a ingoiare tutto, avida di sapere XD buona serata!

27/05/14, ore 20:05

Ciaoo!! FINALMENTE. Okay prima di tutto sappi che sono sconvolta. Quel Collins...da nonnetto tenero si è trasformato in uno stro*** manipolatore. E Arden? "Brutta testa di cefalo, mi fidavo di te!" Comunque sì, sono sconvolta. Questo prologo mi ha sconvolta ma nonostante questo...ero emozionata e soddisfatta perché mi mancava poter leggere di nuovo il titolo della tua storia nella categoria delle storie che seguo in alto a sinistra, e cliccare su "lascia una recensione" :) Non hai deluso le mie aspettative. So che dovrei aspettare il secondo capitolo per capirci di più ma in questo momento voglio sfogarmi. E dunque... "Collins, è un bene per te che non abbia la patente, o ti avrei investito con la macchina, poi avrei fatto marcia indietro...e ti avrei investito di nuovo" Niente...oggi è andata così. Sono in vena di complimenti c; Che dire? Dopo tutta queata violenza repressa penso proprio che adesso dovrei chiuderla qui. Perciò alla prossima e... Bentornata!! :) Baci, Elena. PS Ieri ho iniziato la tua nuova creatura "St Williams school- molto più di una semplice università" La adoro.

27/05/14, ore 17:02

Hello! Sono contenta dell'inizio di questa storia. Sono leggermente confusa riguardo all'ultima parte, ovvero ke Arden dovrebbe manipolare Cecilia. Comunque scopriremo sicuramente più in là.
Sono corto di parole. E inoltre devo andare a studiare.
Quindi Ciao Ciao!!