« Cake! »
di KleineJAlien

16/04/15, ore 18:29

Buona quasi-sera! :D
I Cake sono in assoluto la mia coppia preferita del fandom, insieme li trovo semplicemente perfetti. E poi beh, sono poche le storie su di loro e ancor meno quelle a rating rosso quindi mi ha fatto veramente piacere leggere la tua storia. L’hai scritta davvero bene, la trama è carina e mai banale e quei piccoli gesti di tenerezza di Calum nei confronti di Luke mi fanno semplicemente sciogliere il cuore, così come i loro battibecchi mi strappano sempre un sorriso.
L’unico minuscolo errore di grammatica che ho notato nel corso della storia, è stato nella frase:
-Prima o poi quando avrò il didietro flaccido arriverò il mio turno-
Dove credo che anziché “arriverò” tu volessi scrivere “arriverà.” Poi ho notato che manca un accento sulla parola “incastrò” e qualche frase qua e la non suona tanto bene, magari per qualche espressione che si usa più nel linguaggio parlato che in quello scritto, diciamo. A parte questo, tutto perfetto, specie per essere una smut. Non l’hai descritta in maniera solamente fisica, come spesso le storie slash fanno, ma sei riuscita a trasmettere di più, specialmente alla fine quando parli della paura che Calum abbia del giudizio altrui. Hai messo in luce questo suo lato più “umano” che lo rende speciale. Nel complesso i personaggi sono davvero ben caratterizzati, hai fatto un ottimo lavoro!
Un bacio,
-Ice :)

23/07/14, ore 02:09

hhheeeyyy
ma quan to è belli na quest a sto ria
devi leggerlo prorpio così sisi
perchè sono le due e io mi leggo queste cose e non è normale, ma mi piacciono tropppoooo!! :3
hahah
no allora seriamente, è scritta bene, tranne che ogni tanto magari ci va qualche virgola in più per dare la giusta intonazione alla frase, altrimenti in alcune il significato sembra un altro a prima vista.
per il resto nulla da dire, sono così carini e dolshiosi questi due
aaww

baci xx

- CWM.

06/07/14, ore 22:29

io boh.
amo come scrivi e calum e luke insieme sono qualcosa di stupendo.
è davvero una bella storia, conplimenti!:)

06/07/14, ore 04:37

Nonostante io non sia molto pro alla coppia Calum/Luke, questo scritto mi piace molto! Penso sia scrtto bene e con precisione nel descrivere i sentimenti e gli atteggiamenti. Mi è piaciuta moltissimo la "parola d'ordine", davvero tenera :3. Non so perchè, ma mi aspettavo un Ash che entrava durante il culmine della scena... E invece no ahahah. Avresti per caso intenzione di scrivere un seguito? Sarebbe una cosa fantastica, io la seguirei sicuramente. Pensaci! :) ancora complimenti, bacioni.

23/06/14, ore 17:14

Sei davvero molto brava a scrivere quindi ti faccio i miei complimenti,anche perché a me scrivere queste cose sinceramente imbarazzerebbe molto ahah. La parte finale mi ha lasciata con un pò di amarezza,sperio che tu continui ed intanto la inserisco tra le ricordate :-) se hai voglia,passa a leggere le mie storie,un bacione!

31/05/14, ore 19:41

Solo cinque lettere: A-D-O-R-O.
Davvero, è davvero scritta bene e mi piace la trama iniziale ma soprattuto la fine. L'ho già messa nelle preferite.

Alla prossima,
Ale xx

27/05/14, ore 16:34

Jessica porca puttana santa ma che cazzo scriviiiiiiiiiii tu lo sai che io sono deboleeeee non posso proprio sopportare questo genere di cose!
Ma poi OH, il banner??? Ma Calum ricciolino??? Cazzo.
Quando sarà il mio ragazzo lo obbligherò a tenerseli sempre così v.v
Cooomunque, a parte il fatto che mi hai fatto perdere vent'anni di vita e mi hai fatta sudare COME UNA STRONZA a causa della descrizione perfetta, la OS mi è piaciuta veramente tanto.
Credo che tu sia portata per la stesura di queste cose!
E, scusa, ma "-Esattamente quando abbiamo concordato che il mio culo è troppo perfetto per essere profanato-" rimane la mia parte preferita, perché, sì, ha il culo troppo perfetto, il mio Calum.
Sono così felice di averti contagiata con questa passione per i 5SOS che, boh, adesso ti martellerò tantissimo su whatsapp ahahahah
Ti faccio tutti i complimenti di questo mondo, te li meriti <3 <3

Ele