Dark Matter Cream
di innominetuo

27/05/14, ore 19:55

E ma allora diteloooooo!!! La voglio anche io la crema alla dark matter, che c'ho giusto un rotolo di cellulite, ma giusto uno, da far sparire e proprio mo' che si avvicina la fatidica "prova bikini"!!! Eh Eh Eh!!! Le du donne che fanno le gnorri sono mitiche ... e Tochiro che si fa venire il virus, sbellicoso!!!! Ma capitano, ma tu proprio non sai di cosa sono capaci le donne x farsi belle, pora stella e l'Arcadia l'è rimasta a seccoooo!!!
M'hai fatto morì!!!! Alla prossima!!!!

27/05/14, ore 18:02

Cito:
“Motori a Dark Matter. Modalità in-skip” Così ordina, con fare strafaigo, il pirata più secccsi dell’Universo intero. E, smantellando con grazia suadente e maschia, si accosta al timone, afferrandolo virilmente alle caviglie.

Yuki lo contempla imbambolata, manco fosse la Maronna d’Oropa, e sbava.

Meeme è in adorazione mistica.

Noi tutte qua sulla Terra lo guardiamo e nella nostra mente ci raffiguriamo tutte le posizioni del Kamasutra e del Sex and Zen. Tutte insieme, eh. Perché ormai siam delle svergognate-scostumate-senza-ritegno"

Cioe' solo queste righe sono da encomio pubblico e standing ovescionnnn!!!
Sto ridendo come una scema e tenendo conto che sono al lavoro non ci sto facendo una gran bella figura XD XD
Ma quelli della Toei lo sanno che mostri hanno creato con quell'Harlock da svenimento continuato e aggravato?? Tu carissima continua pure a fare indigestione se i risultati sono queste cosine davvero simpatiche!!!
Poi la parte con Tochi che si fa venire il Trojan... grandiosa!!!

27/05/14, ore 17:55

Troppo bella! Per favore pasteggia ancora a Bordeaux!!!!
Mi hai fatto troppo ridere!