Domani è un altro film

JkhacsLkhbzXjkbzxkbjzxbnkagfhszckbjx
Ma cosa fai?
Ma cosa scrivi?
Ma come puoi?!
A dire la verità sono capitata in questa storia per caso perchè dall'ipod ci ho pigiato per sbaglio sopra e..
Allora.. Parto prima a dirti che io AMO i Dear Jack e tutte le loro canzoni e il fatto che hai basato una storia su una loro canzone mi fa sclerare al cubo.
Bella, ben scritta, originale e afghgasfhshfs *^*
Ok smetto di sclerare a passo a essere seria...
OMG ma quanto è pucci Leon che si tracanna 5 tequila per dimenticare la sua amata? E quanto è pucci quando nella stanza le dice tutte quelle frasi? Quanto? Questa storia mi ha fatto davvero del male e tu te ne pentirai mia cara Shadow_Simba.
Una cosa che mi ha fatto ridere è: Violetta che dice che devono fermarsi ma intanto gli leva la camicia hahahaha certo Vilu cara volevi proprio che si fermasse *sguardo malizioso* oddio sto sclerando ancora vero? Si lo sto facendo...eppure mi ero ripromessa di non farlo! D:
La scena della notte di passione non è descritta alla perfezione ma molto bene e aaaaaaaw come sono pucci la mattina in chiesa..Leon con quelle parole mi ha fatto sciogliere...voglio anche io un uomo così ç.ç
Ok credo di aver sclerati abbastanza hahahaha
Non ci sono errori grammaticali o..se c'erano non me ne sono accorta tanto che ero presa dalla storia xD
Brava, Brava, Brava! *^*
Ok se non la finisco qui continuerò a scrivere cagate su cagate per esprimere la mia gioia nel vedere quei due piccioncini sbaciucchiarsi e amarsi..*^*
Ho fatto troppe volte quella faccina ma non sono mai abbastanza per questa storia xD *^*
Credo che sia arrivato il momento di premere sul bottone 'invia la recensione'
Ti saluto, ti dico ancora brava e ti invito(?) passare alla mia storia, se ti va, sono nuova e qualche consiglio non mi farebbe male xD http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2631565&i=1
Mille complimenti ancora *^*

Wendy

28/05/14, ore 16:14

Ma che dici?!!!?Questa storia è più che bellissima!E' magnifica.Io amo Violetta&Leon <3 Amo i Dear Jack <3 Amo questa canzone(DOMANI E' UN ALTRO FIL ) <3 e amo questa storia.Spero che la continuerai.Se ti va passa a leggere la mia storia,si chiama Io&Te,per sempre.Un bacio e alla prossima <3

27/05/14, ore 22:26

Mi piace, mi piace , mi piaceee. Complimenti davvero, un bacioo. Chissá come sarebbe il continuo, potresti farlo se ti va u.u

27/05/14, ore 21:46

Troppo bella questa storia. Non ho trovato errori nemmeno nell'angolo autore :) Comunque è vero che i Dear Jack sono fantasmogoriche soprattutto domani è un altro film. XD
ora vado ciaooo
Baci JorgistaForever

27/05/14, ore 20:47

Ciao , questa song-fic è spettacolare !! Complimenti sei riuscita a trasmettemi le emozioni di Leon ; se ti va passa a leggere la mia storia " jortini : a special love " Un bacio jortini4ever

27/05/14, ore 20:24

Sto morendo affogata nel computer. E'.e' bellissima! *^* Sto sclerando xD