Un ritorno inaspettato
di MiaBlack

18/09/14, ore 19:09

Allora!
L'idea di raccontare una storia dal punto di vista di Felicity, mi piace!
Chissà chi sarà quel tizio? Qualcuno del suo passato ovviamente, perché lei lo ha riconosciuto e poi perché il titolo della storia è "Un ritorno inaspettato" ^_^ ^_^
Oliver sospetta qualcosa? Chissà...
Adesso leggerò il prossimo capitolo così capirò tutto!!!
Ragdoll_Cat

08/06/14, ore 09:23

Ma certo che i piace. La storia è intrigante e sono curiosissima di conoscere il passato di Felicity che tra l'altro la dipingi e racconti molto bene! Proseguo ;)

28/05/14, ore 14:53

Bentornata!! Adora che la storia è raccontata in prima persona da Felicity, già mi viene da ridere.. Non so perchè ma succederà di tutto ne sono sicura.. Mi piace quando Oliver si accorge che qualcosa preoccupa Felicity.. E' vero il passato di Fel è misterioso e affascinante.. Al prossimo capitolo.. Baci..
PS: non mi stancherò mai di leggere le tue storie.. :D

28/05/14, ore 02:57

HAHAHAHAH Io già ridooo!!!! Ciao!!!! mitika Felicity già straparla di suo....figurati strà fatta di caffeina...hahahah troppo forte!!!! SIII... mi è piaciuto molto cm primo capitolo!!.. solo?! che ora sono stra curiosa di sapere chi era l'uomo??? O Felicity l'ha immaginato...? xkè si è drogata di caffè??!?mha.....?!? Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap. Baci a presto

28/05/14, ore 01:01

Sei tornataaaa!!!! YUPPIE!!!!!!! Leggerò sempre con molto piacere qualsiasi storia tu voglia scrivere!!!!! Per quanto riguarda questo pimo capitolo già sono in ansia per tutta la storia che sicuramente c'è dietro! E Sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo! Ma Oliver in questo captiolo era un po' scocciato dal comportamento di Felicity (in effetti un po' strano) o è stata solo una mia impressione? Bacissimi!!!! Al prossimo capitolo
ninni

27/05/14, ore 21:17

Ciaooooo sei tornata!!!Adoro tt le tue storie...e in effetti ti piace proprio tirare fuori il passato di felicity....aspetto il continuo , alla prossima...kiss♥♥♥♥

27/05/14, ore 20:36

Ma bentornata!!! Sono troppo contenta di rileggere una tua storia, che bello ,ora sono curiosa di cosa ci riserverà questa storia !!!
Per ora mi hai messo più ansia che altro xD però è stato un primo capitolo molto coinvolgente :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ,a presto ciaooo!!!