Grow old with me.
di Shecanhaveyou

25/06/14, ore 12:58

Questa one shot mi è piaciuta tantissimo! çç
I miei Tobelaide feelings esplodono! AHAHAHAHAHA ahw, brava, mi è piaciuta molto anche la situazione in cui si sono ritrovati, e il Toby in versione "casalingo" ---- il TOP.

Anche io sto scrivendo una Tobelaide, però una vera e propria FF, se ti va, passa e dimmi cosa ne pensi! :3

02/06/14, ore 00:08

Scusa se ci ho messo più tempo del previsto ma stavo guardando doctor who con mio fratello e poi ho deciso di rileggerla perché mi era piaciuta troppo e ora eccomi qui finalmente :3 ho notato magari il parallelismo con la mia come con le nostre jamily ^^ lo adoro quando lo fai aw :3 ora non ci resta che trovare un'altra coppia su cui scrivere altre ff ahahah
Sei stata troppo carina a dedicarmela, ne sono onorata *^* ANCHE IO TI AMO MIA CARSTAIRS FOREVAH AND EVAH. Okay, sto parlando come una bm di 13 anni ahah chiuderò semplicemente qui dicendo: anche tu sei la mia ancora, baby ❤️ (Okay, ora sto parlando come Dean con la sua macchina AHAHAHAH).
p.s. hai notato che ho usato un po' troppo spesso la parola 'okay'? >.<)
Tua Juliet ❤️

27/05/14, ore 22:00

Oddio oddio oddio.. Ma quanto sono bellini?? Come dici tu due cupcakee *--* E poi io adoro il tuo modo di scrivere.. *-* Grazie della dedica, mi ha emozianato... Beh! Quando pubblichi la prossima??? Sei grande Ellieee, ti voglio beneeee <3