Hell out of Heaven- Behind the door
di Switch

01/06/14, ore 23:41

*saltelli stramega eccitati da quattro piccoli e fastidiosi koala* *SALTO STRAMEGAENORME DALLA SOTTOSCRITTA CHE SFONDA IL SOFFITTO FACENDO VENIRE UN INFARTO ALLA VECCHIETTA DEL PIANO DI SOPRAAA!!!* Switch! Come stai? Non hai idea di quanto io sia felice rivedere il tuo nome su ep fanfic! :D E... inutile dirlo, la scena descritta è come sempre impeccabile... sai, era estremamente simile a come me l'ero immaginata leggendo September in the rain quindi... che dire, ancora complimentissimi!! C'è così tanta dolcezza e amore... e Raph per la prima volta riesce a sentirsi bene. Davvero bene. Perchè è con la persona forse per lui più cara al mondo. I sentimenti sono descritti alla perfezione: dalla prima parte, incentrata principalmente su Raph - dove viene analizzata tutta la sua paura di perdere Isabel e, allo stesso tempo, il benessere fisico e, in particolar modo, psicologico che sta provando in quel momento - alla seconda parte dove Isabel riflette... bè, su tutto. Tutto quello che ha passato, tutto quello che hanno passato insieme e tutto ciò che dovranno ancora passare. Ah! Quindi lei sapeva dell'arrivo di quel bast***o, figlio di p*****a, testa di c***o (pardon...!^-^) di Gregor sin da... prima prima prima! Bè, sì, in effetti era logico... scusa (di nuovo...) per la mia COSTANTE testa fra le nuvole...:) Lo so che sono noiosa ma voglio farti ancora... TANTI TANTI TANTISSIMI complimenti per ogni minimo dettaglio! Il fatto è che non è facile descrivere scene basate su tali argomenti... spesso molti tendono a stracolmarli di passione, frenesia, ecc. ecc.... quando invece dovrebbe essere qualcosa... bè, dolce sì ma non smielato o roba simile. Un "dolce" esattamente come quello che v'è frq Raph e Isabel in questa meravigliosa storia, al punto giusto, senza eccedere... senza essere volgari o eccessivamente "cioccolatosi"... (cioccolatosi?! o_O\") Bè, davvero non posso aggiungere altro... perchè meriteresti ogni complimento... in tutte le lingue del mondo... che forse neanche basterebbero e, pertanto, io inizierei a inventarmi vocaboli senza senso e a gesticolare come una fuori di testa! :) Quindi... ti posso mandare solo un abbraccio e dirti, pregarti in ginocchio di tornare presto... (fra due settimane ho anche gli esami di 3a media e non hai idea di quanto io sia agitata: leggere e, in particolare, leggere le TUE storie mi tranquillizza davvero molto... non so perchè... ma, credimi, è di sicuro un complimento...:) ) A (spero!) presto, au revoi! :)

29/05/14, ore 00:02

(Un luccichio si propaga nelle mie pupille) Bellissimo! Isabel è così ... così ... VERA. Come al solito sei stata eccezionale e questa piccola chicca prima del sequel mi è piaciuta parecchio. Spero di riuscire a leggere al più presto il primo capitolo (già mi immagino Mikey che urla correndo per tutta la stanza "Diventerò uno zio!"). Ok ... Malanova basta a rompere le scatole alle brave ragazze ... ;) Alla prossima, ciao!

28/05/14, ore 17:39

Tenerissima!!!! allora, innanzitutto mi scuso in anticipo se non sarò puntuale nelle recensioni, ma dopo il 7 (quando finalmente sta cavolo di scuola finisce), sarò super presente, lo prometto! Allora, adesso finalmente si spiega nei dettagli perché Isabel aveva "abbandonato" il nostro Raph, e se posso dirla tutta, probabilmente io avrei fatto lo stesso. Dolcissima anche questa one-shot, ed aspetto con estrema ansia e curiosità il sequel!!! Ma aspetta... "in uno dei sequel"... VOGLIO LEGGERLI TUTTI! ADESSO!!!! *comincia a saltellare per la stanza come un coniglio, poi si ferma e si spalma sul divano* Cioè... Non vedo l'ora di leggerli! nel frattempo, un abbraccio gigantesco dalla tua fan n°1!!!
Cat

28/05/14, ore 15:01

STUPENDO!!! Mi sono commossa! Quasi quasi riuscivo a toccare i sentimenti di Isabel! Meravigliosooo!!!! Ovvio che leggero il sequel ma scherziamo???? NON ME LO PERDEREI PER NULLA AL MONDO!!!!! Bacii LB_96

28/05/14, ore 13:22

Ehi ehi ehi! OMG sei tornata. Questo significa... *fa una super mega strana danza della felicità* E ci saranno dei sequel *.* Non vedo l'ora, so già che saranno meravigliosi come sempre! :D Tornando alla one-shot... WOW. É stato reso tutto alla perfezione (con il conseguente aumento di sitma verso Isabel e Raph ^___^) *Sviene, sommersa dai feel* Non so che altro dire, mi lasci ogni volta senza parole! Alla prossima! Ser-Ser

27/05/14, ore 22:59

evvaaaai ,mmmaaaa vvviiieeennniiii ok ora mi sforzo di spiegarmi meglio:1 sono eufori perchè ci sarà più di un seguito ,2 se non ho capito male lel prossimo la freccia di cupido potrebbe colpire leo... lo so che non lo hai detto ,ma io lo spero e 3 sono felice di poter continuare ha sognare grazie a te.complimenti kiss kiss