Honey (KaiSoo Version)
di Caitlin Believe

22/06/14, ore 15:04

Annyeong, mia piccola Caittie :3
Sono passata anche qui e sono dopo aver letto lo spazio autrice -Spero che molti di voi si siano ricordati di Honey e che vi abbia fatto piacere leggere questo sequel (che è praticamente il doppio).- mi sono resa conto che la vera OS è un'altra -sicuramente la leggerò dopo aver dato un po' d'attenzione a questa :)
Okay ... ora diamo il VIA ai miei SCLERI!

01. No, ok, l'unico con cui sono inseparabile è Luhan e ciò che ci tiene incollati è l'incredibile forza delle nostre lingue.
Comunque...ogni sabato sera ci troviamo in quel vecchio night club da due soldi per ubriacarci -e scopare- fino allo sfinimento.

--> Eheheh *sguardo inquietante di Kyungie* Ora sto realmente pensando di entrare letteralmente nello schermo per pc e visitare questo bel locale in cui potrò assistere a tanto LoveLove <3

02. Ed è quello che ho pensato anche quella volta in cui il mio ragazzo è entrato nel nostro solito bar -quello in cui ci siamo conosciuti *W*- accompagnato da quel nanetto adorabile.
Per Kai è stato un colpo di fulmine fin da subito, ma al gufetto piaceva fare il sostenuto.
Abbiamo preso un gelato tutti insime -Quello di Luhan era panna e caffè- e ci siamo seduti a parlare per un'ora buona.
Dopodichè io e Luhan abbiamo deciso di lasciarli da soli.
A Kai ho raccontato che lo abbiamo fatto per farli conoscere meglio, ma la verità è che avevo un fastidioso rigonfiamento nei pantaloni -questo succede quando Luhan si presenta ai nostri appuntamenti in canottiera e pantaloncini.

--> Oh .. JongIn innamorato di quel bellissimo papato con il faccino da gufetto che come un povero -dolcioso- bimbo si innamora di quella bomba sexy di Kyungie!
E per non parlare di quell'arrapato Oh-sedere-perfetto-Sehun che gli basta un Hannie in pantaloncini corti e canotta per *si emoziona anche lei*
Mamma mia, troppi infarti!

03. Kyungsoo aveva programmato quella serata nei minimi dettagli, la scelta del cinema non era casuale, infatti si era fatto aiutare da un suo vecchio amico che lavora lì.
Mentre guardavano il film l'amico di Kyungsoo ha appeso fuori dal bagno un foglio con scritto che il pavimento era bagnato e che era vietato l'accesso, chiedendo di usare uno degli altri bagni disponibili nell'enorme cinema multisala, per evitare che qualcuno entri, per poi toglierlo non appena ha visto il gufetto avvicinarsi con il suo ragazzo.
Dopo questo quel ragazzo si è guadagnato la mia stima.
Tornando a Kyungie e Kai chiusi nel bagno...il primo non perse tempo e sbattè il secondo contro la parete del bagno.

--> Innalzo una statua per quel suo amico! Hahaha ... e per non parlare del gufetto-pervy che ImprigionaJongInPerScoparseloESbatterloFinoAllaMorte ... Sto per morire xD

04. Più Kai osservava il gufetto bagnargli le dita, più credeva che sarebbe potuto venire solo guardando il movimento della sua lingua.
Era estremamente sexy.
Le ritrasse e portò il medio a stuzzicargli l'apertura.
Lo penetrò e questa volta l'urlo scappò a Kyungsoo.

--> E JongIn non si smentisce mai xD

05. Dopo essersi ripreso dall'orgasmo è stato Luhan a ristabilire l'ordine.
Si è precipitato in mezzo alla pista -con la zip e il bottone dei jeans aperti, i capelli arruffati e un'aria da dio del sesso- e ha liberato il mio amico dalle grinfie di quelle streghe.
Nè io, nè Kyungsoo ci saremmo mai aspettati di vedere Kai arpionarsi al mio ragazzo ed intrappolare le sue labbra -Anzi no, le MIE labbra, quelle appartengono solo a me- in un bacio forzato.
Mi sono dimenticato di dire che la forza di Kai aumenta sorprendentemente quando è ubriaco, così che Luhan non riuscì a liberarsi della stretta del suo braccio intorno ai fianchi e quella delle sue dita sui capelli.
Kyungsoo rimase a bocca aperta mentre guardava il suo ragazzo che forzava la lingua nella bocca del mio Han.
Io ho preferito agire.

--> WAAA!!!!! Brutto ubriacone di un biondo-tinto ... Non provare a toccare Hannie con quelle tue zozze-BellissimeMorbideCarnoseMordibiliSexy labbra!!!!! Hannie è solo di HUNNIE e poi ... Cazzo! Il faccino dispiaciuto di Kyungie *prende a schiaffi il biondo-tinto*

06. Luhan si è sentito in colpa per tutta la sera e io ho sfoggiato un faccino imbronciato da Oscar e dato che il mio cerbiatto non sopporta vedermi in quello stato ha promesso di fare TUTTO quello che volevo.
E per TUTTO intendo TUTTO.

--> *si fa dei film mentali e sviene per le troppe emozioni* Qui rischio di avere un attacco di cuore. Hunnie che approfitta del cuoricino da cerbiatto di Hannie. Cattivo!

07. Ci stacchiamo con un sorriso e lui mi fa un cenno con la testa.
Capisco subito cosa intende e guardo il divanetto in cui poco prima il mio migliore amico stava stuzzicando il suo ragazzo; è vuoto.
Allargo il sorriso e guardo Luhan, che ha la mia stessa espressione.
Sicuramente saranno in bagno, sudati e mezzi nudi.
Non sono come me e Han, credo che si vergognino a consumarsi nei divanetti del locale e considerano il bagno un posto un po' più "intimo".
Bah! Chi li capisce è bravo!

--> Sorrido perchè KaiSoo è troppo dolce e arrossisco perché HunHan sono troppo perVerti (fusione tra perfetti e perversi) ... non so chi scegliere xD

08. Hannie ha un rigonfiamento nei pantaloni e da bravo fidanzato devo provvedere a ciò.
Lo prendo per mano e lo trascino fino a sdraiarci sul primo divanetto libero.
E prima di cominciare a baciarlo ringrazio mentalmente l'Honey per tutti i bei momenti che ci ha regalato.

--> Ed anche io ringrazio l'Honey uwu Se si può xD

COMMENTO FINALE:
Pensavi davvero che non avrei commentato qualche altra tua creazione? Ma dai xD
Okay ... ritorno seria.
Questa OS è proprio bella e così ricca di emozioni che sono un turbinio di pianto e sorrisi. Sono capitata per caso in questa storia e -lo ammetto- non sono per niente dispiaciuta di averla letta.
E' un po' diversa da "Sexual Orentation" tuttavia mi sono emozionata così tanto che devo farti i complimenti.
Sei proprio brava a scrivere e più mi capacito di quanto adori il tuo mondo, le tue parole, la tua passione ... sono davvero felice di poter condividerlo con te grazie alle tue storie.
Gomawo!

Grazie infinite per tutto e ci sentiamo alla prossima recensione!
Annyeong :3
chu chu <3
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 03:07 pm)

28/05/14, ore 21:07

semplicemente bellisssima,ormai ti conosco e so come sei fatta.
e poi posso dirti tutto domani a scuola.
ora vado,comunque bella storia.
blackjacks forever