74 Hunger Games-District1
di Foxy_insanity

06/06/14, ore 20:43

Allora, premetto che sono una super fan della coppia Clato, ho scritto tante storie su di loro, sono una coppia stupenda. Quindi, puoi capire che non potevo fare a meno di non leggere questa tua fanfiction. Ho notato che hai molte bandierine gialle.... io invece voglio dartela verde, perchč la storia č molto carina, dolce, romantica e avvincente e poi promette benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Solo una piccola pecca, quel distretto 1. Dai! Tutti sanno che Cato e Clove fanno parte del distretto 2!!!! Accidenti, peccato, perchč č una storia davvero carina, potevi evitarteli certi errori.... ti consiglio di cambiare il titolo e il pezzo nel testo in cui citi il distretto 1. Nel complesso ottimo lavoro! <3
Sono buona oggi, di solito non lascio passare certi errori...si, sono molto pignola e critica. xD

30/05/14, ore 13:34

Ciao :)
la tua fa fiction mi é piaciuta tranne qualche errore, tipo che Clove e Cato,i miei idoli, sono nel distretto 2,comunque, l'ho trovata molto dolce e simile alla mia.
quindi...bandierina Verdee :3
ciao :)

28/05/14, ore 22:03

1-distretto 2, prego.
i miei due idoli sono del distretto 2!
2-noh..no...troppo sadici per mostrarsi cosė deboli, soprattutto in pubblico! l'inizio era convincente, molto bello...ma la fine...sembra buttata lė, come se non sapessi come finirla.
spero che non ti offenda...ma potevi fare un po' meglio.
la ladra di libri

28/05/14, ore 14:27

Allora...come puoi vedere dalla bandierina, questa recensione non č positiva.
Ti avverto che nella scrittura non c'č niente di male, ma nel contenuto ci sono due grandissimi errori.
·Primo errore: Clove e Cato sono due tributi del Distretto 2, non del Distretto 1.
·Errore numero 2: Clove non si sarebbe mai comportata cosė...insomma, lei č una guerriera sadica che ama il sangue e si č offerta volontaria, prima di tutto. Non avrebbe mai avuto una traccia di terrore, anzi!
Spero che tu non ti offenda, ma č quello che penso.
Ciao

27/05/14, ore 22:53

Č bellissima, continuala. Finalmente una ff con Cato che mostra i suoi sentimenti apertamente, aw.