Big Damn Table - Through Our Stories
di _Haushinka

29/05/14, ore 15:38

Interessante, era da molto che non si vedeva un progetto di questo genere nel fandom, specialmente se si tiene in conto il fatto che saranno presenti tutti i personaggi e tutti i tipi di coppia (quest'ultima cosa, in particolare, mi incuriosisce molto :D). Dunque ti sei guadagnata una lettrice, attendo con ansia la prima drabble ;)

A presto, tyene_sand

28/05/14, ore 09:58

Ciao! :)
Naturalmente questa non è una recensione in sé e per sé perché non hai ancora scritto niente, ma volevo solo dirti che sono molto curiosa di sapere cosa tirerai fuori dal cappello :) Mi sono sempre piaciute le schede prompt perché è interessante vedere come ogni autore affronta un determinato tema - anche se sono un impegno bello tosto, che spero riuscirai a portare a termine (io ad esempio in questo momento non ce la potrei mai fare XD).
Quell'avviso di Crack Ship mi intriga e un po' mi preoccupa (ho le mie idee e purtroppo sono molto testarda, soprattutto riguardo ai fandom ahaha), ma naturalmente cercherò di essere sempre il più "obiettiva" possibile - si legge e si scrive di tutto ed è bello così :D
Perciò, aspetto la prima :) A presto, e bentornata :)

Hypnotic Poison