Reverse
di Jenni Skeletron

28/05/14, ore 19:07

E dopo un mare di tempo che non recensivo nulla su efp, torno a commentare questa vostra storia che si prospetta interessante. Prima di passare al commento vero e proprio vorrei farvi un appunto formale, ovvero sul tipo di font che avete scelto per la storia. So che è questioni di gusto ( infatti potete bellamente ignorarmi xD ), però il Comic Sans è visivamente fastidioso per leggere una storia, oltretutto l'avete messo piccolissimo, potreste perlomeno ingrandirlo? ç.ç A parte questa piccola parentesi, passiamo al commento vero e proprio. Naturalmente non ho molto da dire visto che questo è un prologo piccino picciò, però ci sono già molti elementi che mi ispirano, inoltre - da grande amante del brutto - spero che questo povero ragazzo sia rimasto sfigurato dall'incendio. La scena della madre che urla e sclera come un'isterica è angosciante, immagino solo che cavolo di ripercussione psicologica avrà su questo sfigatissimo personaggio. Avete inoltre detto che sono in serbo per noi lettori tante stranezze ( spero il più disagiate e angoscianti possibile )? Sono dei vostri :) Aggiungo la storia alle seguite e ci sentiamo al prossimo capitolo, quando avrò un po' di più da dire xD