We'll meet again under the iron sky.
di colfersdietcoke

15/06/14, ore 21:00

Non dico che sto per vomitare arcobaleni, ma la sensazione é quella. Mi hai messo insieme DoctorWho e Cap. Questo basta ad aprire la storia. Poi é scritta molto bene e il Dottore ha rovinato il momento fluff! Non potevi farlo comparire un pelino dopo? :) In ogni caso la adoro. Come Sebastian Stan. Un figo, discussione chiusa. E poi Jenna...beh, lei é Jenna! :) Ancora tantitantitanti complimenti! :D -DoctorChi P.S. Sei fan di Colfer? *^*

02/06/14, ore 15:14

Quindi tu hai Colfer nel nickname, scrivi nel fandom del Dottore, e ci ficchi pure Bucky Barnes in mezzo.
Uhm.
Tutto questo è meeeeeraviglioso! *_*

Okay, miei feels a parte, la storia mi è davvero piaciuta, sì. Anche perché io shippato tantissimo Jenna e Sebastian la prima volta che ho visto Captain America, quindi sono felice che qualcuno abbia scritto su di loro. E che abbia scritto su di loro mettendoci in mezzo quell'amabile sclerato folle dell'Undicesimo Dottore.
Che dirti? Ben fatto! Personaggi IC, fic carinissima e scorrevolissima, si legge che è un piacere :D
Alla prossima e tanti complimenti,

A.

28/05/14, ore 22:47

Aww*__* Ma che crossover azzeccato! Dopo aver letto l'introduzione avevo subito pensato che potessi aver preso ispirazione dalla breve comparsa di Jenna in Captain America e sono felice di non aver sbagliato!
Che dire? Ho apprezzato l'accenno whoufflé perché è pure la mia religione LOL Il tutto ti è riuscito veramente bene e tutti i personaggi rispettano l'IC!
"Clara, la mia Clara!" è sempre un colpo al cuore!

By Cleo^.^