Alter ego- altro io
di raffa_94

28/11/08, ore 21:59

Raffy *.* Me ne avevi parlato do questa fanfiction!!! Perchè non la continui? Secondo me è mucio bella xD Vabì ti saluto non so che scriverti xDDDD Byeeeee tvb

11/08/08, ore 20:39

Ohh Raffa l'hai postata anke qui??!! aspetto il contnuo...ti voglio bene..baci baci ..ღ(¯`·._)ღHachiko_chanღ(¯`·._)ღ^^

03/08/08, ore 17:44

ooo ciao ti ritrovo anche qui!!(io nell'altro sito sono Chichi92..non se ricordi, ti commento sempre questa ff!!!^^) comunque bella bella e tu lo sai che mi piace!XD comunque continua presto..kisses, hachi92

03/08/08, ore 15:36

Ciao teshora shorellina mia! ^^ Eccomi qui, come promesso... io mantengo sempre le promesse U_U... Allora cosa posso dire... Ehm... Non saprei cosa dirti! Ma solamente per il fatto che sono rimsta affascinata di questo chappy... sia come è scritto, sia la trama... in pratica è bellissimo. Hai delle idee favolose, meravigliose... non so come ti vengono in mente (forse perchè al tuo confronto, Raffy ha un cervello! ndTutti) (ç_ç ndme) XD bhe dai, è meglio che la smetto, altrimenti potrei sparare altre cavolate (cosa che OVVIAMENTE non faccio mai U_U XD) KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^ Allora alla prossima ^_- Aspetto il seguito! BaxBax

03/08/08, ore 15:26

premetto che la coppia RyoXZakuro non mi fa impazzire, ma come idea mi piace molto. Il primo capitolo ti porta già alla visuale della storia senza entrare troppo affondo per non far scoprire a noi lettori troppo... mi piace moltissimo come introduzione e come idea, aspetto il prossimo capitolo... ciao. Jessica