Il dono delle tue mani...
di Megamax94

04/08/08, ore 14:42

carina! l'ho èpubblicata io per te! XD tu eri in ferie, ma cmq carina. Ti ho già detto quello che pensavo: è un po' povera e la scrittura è poco descrittiva più che altro molto semplice e banale. Cuginetto, tu scrivi meglio di questa ficcy, lo so, perchè quella bella che mi hai fatto leggere è mangifica. Quindi forza e coraggio! Un bacio enorme!

03/08/08, ore 18:24

Buongiorno! Ecco che arriva zia Tempe a rompere le scatole con una nuova recensione! Alllllllloooooorrrrraaaaa...per prima cosa, ti segnalo l'unico erore che ho trovato, che è ll'uso del verbo accantonare, che vuol dire lasciare da parte e non appoggiare. Per il resto la forma è buona, a parte qualche ripetizione. Veniamo al contenuto. Come chiunque bazzichi la sezione hsm, io sono una sfegatatissima fan delle storie Ryelsi e non ho mai immaginato Kelsi con qualcuno che non fosse Ryan, specialmente con Troy, dato che lo odio. Però questo pairing, che in america va parecchio, mi ha incuriosito e, decidendo di leggere, non ho commesso un errore. La trama non è molto originale, ma comunque molto dolce e le note di Max Pezzali le calzano come un guanto. E', in generale, una bella storia che forse poteva essere sviluppata un po'di più, per la serie: da quanto Troy è innamorato di Kelsi? E lei? Cosa prova il playmaker per la sua attuale ragazza? Ora, io ti faccio queste osservazioni, ma tu non devi cambiare niente nella tua storia, perché un racconto nasce così come è e non va mai modificato, se non nella forma, percHè si rischierebbe di farlo diventare qualcosa di totalmente diverso dall'originale. In quanto allo stile, hai una srittura molto acerba che non è affatto brutta ma va esercitata scrivendo, scrivendo, scrivendo... non è vero quello che dicono: non basta leggere per essere buoni autori. La mente lo stile sono come il corpo e vanno tenuti in continuo allenamento, perché non si finisce mai di migliorare e lo dice un che rileggendo le sue storie di qualche mese fa le trova delle vere schifezze o quasi. Per cui non perderti d'animo e continua ad allenarti, perché se ti ho lasciato questo papiro (le mie recensioni di solito sono molto brevi) vuol dire che credo che int e ci siano davvero delle ottime potenzialità! Alla prossima storia! Baci, Tempe

03/08/08, ore 16:30

è vero è inquietante ma sn curiosa!! kiss