I was made to keep your body warm: Larry Stylinson.
di passions

31/07/14, ore 09:47

Mi piace molto brava scrivi bene ed è tutto molto scorrevole, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Sai ho messo già da un po la tua storia tra le preferite ma ho iniziato oggi a leggerla perché aspetto che ci siano un po di capitoli per cominciarla mi stressa aspettare le uscite. Cmq molto interessante brava .
Ciaooooooo Lu

19/07/14, ore 15:40

CIAUUUUUU rieccomiii
come sempre questo capitolo è bellissimoooooo e tu come sempre sei la migliore
e poi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con scena rossa *ç*
e omggggg immagino la faccia di Haz quando Lou si è tolto la maglia ( avevo la stessa faccia :_D
E TU LO RIPETO SEI FANTASTICA SCRIVI DA FAR FARE TIPO QUESTA FACCIA *ç*
ho detto troppe volte faccia help me ç_ç questa parola mi ossessiona Mi perseguita e.... e no basta io esco
vadu
al prossimo capitolo scrittrice fantastica
ti adoro *^*

02/07/14, ore 10:23

Oh god oh god oh god
noooo mi vuoi uccidere parte larry rossa PERVYYYY
oddio era questa la sorpresa °???? ODDIO È MAGNIFICA
Non so come descrivertelaa giuro se dovessi darti un voto da 1 a 10 ti darei 100 evvaiii si amano SI AMANO E L'HANNO APPENA FATTO GOD *-* *^*
ok la smetto ★★★★
poi hai scritto che questa cosa la rifaranno solo più bella O_O io pensavo che questo fosse un capolavoro già così ma so che tu mi stupirai sempre perchè SEI MAGNIFICAAA !!!!!!
adesso basta metto la modalità seria.... allora cosa dire di diverso da quello che dico di solito....bhe sai di essere bravissima scrivi facendomi sentire in paradiso...sai già tutto MA IO VOGLIO ANCORA RICORDARTI CHE ADORO TE E QUESTA STORIA
Detto questo credo di aver concluso XD
vadu così mi rileggo il capitolo una decina di volte
e miraccomando
continua prestissimissimissimooo ♥♥♥♥♥
E non ti preoccupare se hai fatto tardi l'importante è che ora tu stia bene
baciiii ;*** e ciauuu

20/06/14, ore 13:12

oddio oddio oddio oddio !!! ci risiamo chiamate qualcuno che mi aiutiii
no oddio prossimo capitolo devi venire prestissimooooooo !!!!
che cos'è questa cosa di davvero forte tra haz e lou ... .-.
MA POI SINCERAMENTE COME PUOI SCUSARTI TU SCRITTRICE FANTASTICA PER ME ANCHE UNA SOLA RIGA SAREBBE STATO UN CAPOLAVOROOOO !!!!!!!!!
e Haz è una cosa impossibile è un ragazzino così tremendamente pervyyyy....aiutate me e lui insieme ....e anche Lou che sembra che tra un po dovrà scavarsi la tomba con le mani XD....
hahahahahah
Ma poi Niall di mattina è così bello e frizzante ?? O_o io a malapena riesco a parlare ù.ù
la smetto ok ma ho un ultima cosa da dirti .....SEI FANTASTICA E SO CHE TE LO DICO SEMPRE MA ..... SEI FANTASTICHISSIMA va meglio ??
vaduuu ma tu aggiorna prestissimo
t.v.t.t.t.t.t.b
baciiiii ;)

07/06/14, ore 21:51

WOW! ahah molto bello questo capitolo ;)
Sei sempre bravissima, i capitoli sono fantastici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

05/06/14, ore 15:45

La tua ff è davvero bella e intrigante, aspetto con ansia un tuo aggiornamento perchè mi piace molto!
Mi piace la casualità dell'incontro e anche le amicizie e gli ziam.
Ti do solo un piccolo consiglio: fai più attenzione alla scrittura, intendo verbi, apostrofi.. Insomma errori ortografici.
Sarebbe un peccato rovinare una ff così bella e originale.
Aspetto solo il prossimo capitolo!

05/06/14, ore 10:04

ciauuuuu *w* come va??
io sto urlando da venti minuti hahahaha questo capitolo era dolce e pervyy insieme ....rischio un infarto ...affianco ho giá il medico legale u.u io ti avevo avvertita che non sarei sopravvissuta
cmq wow sei fantasticaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo PERCIÓ AGGIORNA PRESTOOOO ;)
C'É PERÓ UNA COSA CHE VORREI DIRE ......
GLI ZIAM SONO BELISSIMIIII *W*
dolcissimi E ANCHE NIALL È LA COSA PIÙ BELLA MAI CREATA »»
senza tralasciare il fatto che quando Lou ha accennato a una sorpresa sembravo hazza con la differenza che ululavo (?) lol
ora vadu o senò ti annoio
baciiiiii e ciauuu <3 <3 <3

04/06/14, ore 18:53

Quando la aggiorni? :-) e' bellissima per ora :-)

03/06/14, ore 14:49

ciao :)
oddio sono parecchio in ritardo ma giuro se avessi trovato la tua storia prima sarei già venuta a recensire
cmq scrivi benissimo *-*
mi piacerebbe che tu aggiornassi subito ...anche perchè sono una fan scatenata dei Larry *-*
con questo capitolo ho avuto un infarto oddio mi preparo per il prossimo con giá il medico legale affianco perchè saró morta
cmq aggiorna e baci :** sara ;)

01/06/14, ore 00:57

Sei davvero brava, continua cosi! Amo questa storia, i larry sono troppo dolciosi :') continua presto :)