Lividi nel cuore.
di alicehorrorpanic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/15, ore 21:27

lalalalala
e alice non mi delude mai :D
lalalalala
yep. mi sto emozionando :D
sempre più brava a scrivere tu eh :)
visto che non mi hai delusa e visto che sono stronza non ti lancio torte alla crema in faccia ;)
hihihi ^^'
un bacioh

02/12/15, ore 20:18

bien bien bien
mi aspetto qualcosa di speciale nel prossimo capitolo :)
o ti sommergo dalle torte alla crema :)

02/12/15, ore 20:12

ODDIO. MA ALLORA ALICE SEI TU :D
avevo letto un'altra tua storia, voglio te nel mio letto credo..
e wow sei troppo brava :)
gironzolavo su sto sito in cerca di una bella fanfic da spulciare, leggo questo primo capitolo eeee. mi accorgo che il nickname e le torte in faccia mi erano famigliari.
ora ho capito tutto :D tu. tu. TU sei la famosa alice :D
Che mi deve rimborsare il chilo preso mangiando gelato nella ff con niccolò, alice e arianna :)
haha
se mi va recensisco gli altri capitoli :)
*lancia un pasticcino*

16/05/15, ore 23:44

Ma che bella storia!!! Bella, fresca, divertente, commovente, in certi punti quasi poetica.
La rivincita delle "curvy" sulle magre...AH AH AH!!!
BRAVA!!!

14/04/15, ore 18:17

*Q*
-----------------------------------
*Portatela alll'ospedale.. infarto cardiaco.. non respira!*
(sinceramente riguarda sia me sia Bea mi sa v.v)
FANTASTICAAAAAA
*-*
ç_ç
Un'altra delle tue fantastichissime storie è completa *Q*
Questa è stata davvero fantastica, amo le tue storie *-*
Finalmente Mattia si è decisooo era anche ora, dopo aver fatto soffrire cosi Beatrice.. Stimo tantissimo Veronica *-*
ok basta, credo di aver rotto abbastanza.
Eh si, un altro bacione dalla tua _dreamgirl_ ! ^^
alla prossimaaa <3 (si spera u.u)

14/04/15, ore 07:41

Bello bello bello. Molto intenso un amore che è nato in modo semplice di due bambini e che è cresciuto e ha preso consapoleza di questo

13/04/15, ore 22:14

Bellissimo finale sia per la storia sia per come è stato scritto, si capisce il pensiero di bea e le sue sensazioni, negli ultimi capitoli il tuo modo di scrivere è cresciuto molto e questo credo sia il capitolo migliore... Vorrei leggere un epilogo, ma interesserebbe anche un sunto della storia dalla parte di Mattia, magari le due cose unite!! Sarebbe fantastico! Un bacio e alla prossima!

07/04/15, ore 16:58

Ciao cara, eccomi.
Wow ha tirato fuori le palle finLmente ;)
spero continui ad usarle ;)
seguirà il consiglio lo spero tanto.
Kiss kiss hippylove

21/03/15, ore 10:33

Ciao!!! finalmente stavo iniziando a nonsperare più in un tuo ritorno.
Finire???? ma come!!!!? adesso arriva il bello non la fine!!! nonti concedo di farla finire prima di altri 10 capitoli!!! ;)
brava il capitolo é ricco di emozioni, e il finale.. Boom!!!!!! ;)
Oh deve scegliere lei o vengo a ucciderlo!!!
sono felice che lei abbia messo le carte
Tavola e che lui l'abbia presa bene, quasi come se se lo aspettasse o lo sperasse.
Spero che lei abbia sentita le sue ultime parole.
Brava bel capitolo!
Non farmi aspettare troppo col seguito.
Kiss kiss hippylove

12/01/15, ore 11:58

Eccomi a recensire! a me piacciono entrambi i modi dipende dalla scena forse.
La storia mia piace molto ma ti scongiuro di allungare i capitoli! succede così poco..
Fortunatamente lu fai finire con sospance ma davvero succede poco dovresti mettere almeno due scene difinite.
Questo capitolo é bello perché qualcosa accade e tu scrivi bene ma abbiamo una scens tra i due <3 e un monologo di lei e dei suoi problemi, sarebbe stato bello accadesse qualcos'altro, ma é mia opinione il libro é tuo e come ho gia detto é bello.
non farci aspettare troppo!!!!! <3
kiss kiss hippylove

09/01/15, ore 15:25

Mmmmmm...secondo me un po' e un po' andrebbe bene..

22/12/14, ore 12:23

Bello a me la storia piace spero che tu continui e che il prossimo capitolo arrivi presto e più lungo kiss 😉😊

17/12/14, ore 20:38

Ho letto in un'unica serata la tua storia.
Ho molto da dire e spero che tu capisca appieno che non sono qui per criticarti, bensì per farti presente un po' di cose (dato che scrivi abbastanza bene e sarebbe davvero immorale non dirti ciò che penso).
La trama mi garba poco. E', come dire, scontata. Se fosse stata articolata meglio, il racconto risulterebbe più intenso, più reale, più crudo.
La solita ragazza autolesionista, il solito ragazzo stronzo, la solita puttanella.
Dovresti incentivare la realtà. Dovresti renderlo crudo, amaro, come l'esistenza della protagonista.
A parer mio, dovresti aumentare il numero di descrizioni e di flussi di coscienza.
Come sta la protagonista? Come si sente realmente?
E' come se si accennasse solamente in parte l'emotività di questo personaggio. Non dai spazio al lettore di immaginarsi l'interiorità di Beatrice.
Ha un buon rapporto con sua madre? E con suo padre?
E' importantissimo parlare di ciò. Serve a ricreare la storia psicologica della ragazza. E magari il lettore potrà immergersi nel mondo della protagonista oppure, confrontarlo col suo stesso mondo.
Cosa pensa degli altri? Che rapporto ha con la sua classe? Che rapporto ha col mondo?
Anche qui, la narrazione viene a mancare.
E' come se fosse una ''cosa'' senza capo nè coda. Capisci cosa intendo?
Penso che se la storia fosse scritta in terza persona risulterebbe tutto più armonico e allo stesso tempo fluido e crudo.
Magari ci sono cose che in prima persona non possono essere dette.
Magari non si ha il coraggio di parlare personalemente di un determinato problema.
Prendi questa cosa nel modo giusto: qualche volta prova a parlare di ciò che senti in terza persona. Ti aiuterà sicuramente. L'ho testato sulle mie capacità espositive.
Magari Beatrice sei tu. Magari stai male nello stesso modo in cui sta male la ragazza e e magari in prima persona non ti riesce parlare di ciò che provi.
Un altro consiglio che posso darti è quello di alternare il punto di vista dei personaggi in modo diverso.
Se fosse stata scritta, ancora, in terza persona, sarebbe stato più facile rimediare a questa cosa.
Penso che tu possa prendere in considerazione i miei consigli solamente in un secondo racconto (visto che comunque sei all'undicesimo capitolo ed è improbabile modificare tutto ciò che hai scritto).
I capitoli sono abbastanza corti e come ho già detto, la trama non intriga come dovrebbe.
Non ci sono errori grammaticali e  di sintassi. Forse qualcuno di battitura, ma poco conta.
Concludo dicendoti che continuerò a leggere la tua storia perché vedo riflessa in Beatrice l'altra parte di me. Continuerò a leggere questa storia perché riflette una mia esperienza personale (peccato che non ci sia il probabile lieto fine) e son curiosa di scoprire cosa succederà tra i due.

Mi scuso per probabili errori di battitura e non.
Sono appena tornata a casa. Sono stanca, ma ci tenevo troppo a farti sapere che ne penso.
Spero di poterti lasciare qualche recensione positiva.
Non scoraggiarti, che le qualità ci sono!
Un bacio :)

14/12/14, ore 21:27

Vorrei tanto portare un po' di pasticcini e di torte ma purtroppo non posso >_< continua così ^_^

14/12/14, ore 21:14

il capitolo è bello come sempre! ma come puoi turturarci così!! è terribilmente corto!!! volevo sapere di più! ma come scrittore so quanto ci si metta a scrivere perciò ti faccio i miei complimenti!
Kiss Kiss Hippylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]