Furry Love
di Prinzesschen

13/01/16, ore 13:30

Questo bel cagnolone dal pelo nero e gli occhi grigi mi sembra di averlo già visto da qualche parte… bene, bene, non vedo l’ora di vedere come proseguirà la storia.
Mi piace il nuovo personaggio, è molto credibile e ben congeniato. Hai saputo rendere la sua descrizione convincente anche con i pochi elementi che hai utilizzato.
Ottimo lavoro!

29/05/14, ore 22:19

Ahwwww mi hai reso tropppppppo curiosaaaaaa! Adoro adoro adoro, da quello che ho capito il cagnolone é sirius e kane é la vicina dei Dursley! Im che periodo si svolge questa storia? Cmq complimenti é bellissima e mi hai reso curiosissima!
Un bacio,
-Jey.

28/05/14, ore 19:55

Innanzitutto noto con piacere che le mie considerazioni sul nome Hannah hanno avuto il loro giusto effetto e me ne compiaccio!
Poi va be', lo sai che per me è sempre un piacere leggere le tue storie, soprattutto da quando hai saggiamente optato per l'abbandono di certi personaggi discutibili e ti sei rivolta al mondo di HP.
La storia sembra bella e sono curiosa di vedere come la svilupperai. Dopotutto non è da te scegliere una posizione così svantaggiata per una tua protagonista (un "puah, babbana" dalla mia parte Serpeverde)! Quindi cavalca l'onda di questa ispirazione improvvisa e continua a tenermi aggiornata per email, che questi mezzucci babbani (consentimi il termine dato che siamo in ambito) non soddisfano per niente il mio ego di Tua Prima Lettrice!
E forza Sirius, che non avrà di certo vita facile se deciderà di intraprendere una relazione con una qualunque delle creature partorite dalla tua mente sadica e malvagia!