Goal
di Novizia_Ood

29/01/15, ore 12:39

Ed ecco qui che la mia cara mammaFF continua a farmi piangere di gioia sui miei due beniamini. P.S.: Io Harry a sbattere contro tutte le porte ce lo vedo sul serio. Se solo non fosse per Louis......... ♡

28/05/14, ore 23:48

Ahhh ma io ti amo!
Non ci credo che tu l'abbia scritta sul serio!! Cioe' e' come mi sono immaginata la scena! No vabbe' ti amo!
Questo Harry super emozionato.. Ahh, sei fantastica ti giuro! E' perfetta!
Grazie mille, grazie grazie grazie mille!
E' troppo dolce questo Harry che lo riempirei di baci.. Ma ci pensa gia' Louis!!
Dai no... Ma che bella!
Basta mi dileguo! Ci vediamo il Wils!
Xx
Fra

28/05/14, ore 17:49

Amore ma é stupenda, perché non mi hai avvisata? É stupenda stupenda, bella bella: adoro vedere i Larry felici, contenti e beati insieme! <3

28/05/14, ore 16:04

Bellissima, sul serio *^*
Sul serio, è moto leggera e si legge in pochissimo tempo, anche grazie al tuo modo di scrivere che amo.
Boh non so cos'altro dirti, errori non ce ne sono, quindi ciao lol
Brava ancora :)

28/05/14, ore 14:48

bhe che dire...stupenda! davvero stupenda! cioè scrivi benissimo! amo il tuo modo di scrivere davvero *-* e poi era proprio così che mi ero immaginata il dopo partita: lou fiero del suo piccolo haz, e harry turro gasato per il goal hahahahahaha. adesso darò un'occhiata ad altre ff o os che hai scritto o che stai scrivendo (sempre larry ovviamente lol) perchè ripeto adoro come scrivi! un bacio ely.