Under the mask
di serengleepity

31/05/14, ore 19:19

Ok. Tu mi stai facendo cadere in un baratro di follia e di amore per queste due. Ma le due che sono nelle tue fanfiction, non le due della serie tv. Cara mia, sei una scrittrice nata. Punto. E basta. Questa è l'ennesima prova che finalmente le Dantana avranno un po' di spessore almeno nel fandom di Glee. Un barlume di speranza, direi. E quindi ti propongo una cosa. Aiutami a diffondere l'amore delle Dantana in questo fandom, ti preeeeegooo!
...
Ok, dopo essere riuscita reprimere la parte filosofica e più oscura di me *dannati Socrate, Platone e compagnia bella*, ti dico che ad ogni fanfiction che pubblichi, il tuo modo di scrivere migliora, sempre di più. E arriverà il momento in cui tutti ti conosceranno e ti attribuiranno un Oscar e un premio Nobel e allora domineremo il mondo! °^°
...
Perfetto! Ora ha preso il sopravvento la parte di me da tiranno ambizioso... Ora penserai che ho una doppia personalità, ma fidati (non) è così. Ok basta, ti lascio in pace, non voglio metterti paura ahahahaha °^° Continua a scrivere, per favore! Sei la mia ancora di salvezza dalla cruda realtà! Ok, basta davvero. Ciao :-*