Undėne
di malukuku

25/01/16, ore 08:42

Non ho capito ...
"Un arpione o una freccia, la sua magia, me lo trafisse togliendomi il respiro."
... cioe' l'ha uccisa? In caso BELL'AMICA! xD
Okay, sono rimasta leggermente traumatizzata dalla fine ... me ne fai una col finale allegro? Mi sono letta tutte le tue sovrannaturali: ne voglio una col finale di un unicorno che vomita arcobaleni (??)
... no, dimenticati pure l'unicorno, ma una allegra non mi dispiacerebbe davvero :')
Storia che finisce nelle ricordate perche' ben scritta, con personaggi ben descritti e ben caratterizzati (cosa che reputo terribilmente difficile nelle Oneshot), un contorno mozza fiato, misterioso e che averi voluto poter vedere con i miei stessi occhi.
Ancora una volta hai fatto si' che mentre leggevo le tue righe davanti a me si creasse, come disegnato, il lago con le due bambine che parlano. Le lezioni di lettura e la disperazione della bambina in entrambe le scena in cui piange.
Poi sinceramente non so l'epoca in cui hai ambientato la storia, se in un'epoca antica, fiabesca o contemporanea, ma io non ho potuto fare a meno di inserirla, mio malgrado, in un epoca fiabesca-ottocentesca. Quindi se l'epoca da te decisa era un'altra:
Sorry! >.<
Ancora tanti complimenti,
Chelinde

~Ancora sorry per gli accenti ma ho la tastiera inglese e si', capisco benissimo quanto ti potesse mancare l'autocorrezione dei coputer italiani *sing*

13/09/14, ore 00:53

Ciao! :3
Che storia davvero interessante! Mi piace tanto anche questa c:
mi sembra molto una fiaba ed ho voglia di farci dei disegni su!
Per tutto il tempo che l'ho letta mi sono immaginata tutte le scene disegnate e colorate con l'acquarello o simile.
Solitamente non mi piacciono molto le one-shot perchè succede che la storia sul finale viene quasi lasciata a metà D: invece questa sembra star bene così(?), anche se non nascondo che avrei voluto sapere quindi cosa comportava l'avergli tolto il cuore mavabbè, è lo stesso una storia tanto carina :3
P.S. La bambina del lago l'avevo immaginata bionda con gli occhi chiari, mi hai ucciso con quel "una testa piena di capelli castani sbucasse in superficie." :c i capelli castani li doveva avere solo la bambina della villa :c

30/05/14, ore 14:44

devo confessarti che a me č piaciuta moltissimo!
perō le one shot mi lasciano sempre con l'amaro in bocca į_į storie come questa - che ho trovato davvero bellissima - dovrebbero avere un sacco di capitoli *^* non so, io li divorerei subito!
a parte ciō voglio farti ancora i miei complimenti, la lettura non č stata affatto pesante, anzi, avevo sempre pių voglia di sapere cosa stesse per accadere!
bandierina verde decisamente meritata! (:

28/05/14, ore 17:19

Bella mi piace! Molto intrigante, spero ci saranno delle specificazioni nei prossimi capitoli:) però spiegami come una famiglia iperprotettiva come la sua, che non la lascia andare oltre i confini della villa, non si preoccupi che la ragazzina vada al lago, dove gli abitanti sono potenzialmente letaliXD